Toccherà ancora a Rimini l’onore di chiudere il 2010 e aprire le porte del 2011 con il brindisi nazionale in diretta televisiva.
Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci sono stato 2 anni fa e direi che è stato un bel vedere.... poi è il mio compeannoadriaho ha scritto:sempre il solito spettacolino... anche se per la notte di capodanno non si puo aspettare di meglio...
adriaho ha scritto:sempre il solito spettacolino... anche se per la notte di capodanno non si puo aspettare di meglio...
Oppure la7 con la maratona di star trekM. Daniele ha scritto:Beh è un modo di intrattenimento per chi la notte di Capodanno rimane a casa e non va per ristoranti a fare il cenone sicuramente è molto meglio di Canale 5 che l'anno scorso fece il GF e l'anno prima un insulso programma con Paola Perego e pure registrato.![]()
M. Daniele ha scritto:Beh è un modo di intrattenimento per chi la notte di Capodanno rimane a casa e non va per ristoranti a fare il cenone sicuramente è molto meglio di Canale 5 che l'anno scorso fece il GF e l'anno prima un insulso programma con Paola Perego e pure registrato.![]()
sisi molto meglio rai1... infatti ho detto che nn ci possiamo aspettare di meglio per quella sera...M. Daniele ha scritto:Beh è un modo di intrattenimento per chi la notte di Capodanno rimane a casa e non va per ristoranti a fare il cenone sicuramente è molto meglio di Canale 5 che l'anno scorso fece il GF e l'anno prima un insulso programma con Paola Perego e pure registrato.![]()
adriaho ha scritto:sisi molto meglio rai1... infatti ho detto che nn ci possiamo aspettare di meglio per quella sera...
Sorvoliamo su canale 5 la sera di capodanno e degli orrendi show registrati 3 giorni prima...
gf... fidatevimilanistaavita ha scritto:chissà quest'anno che propone canale 5.
adriaho ha scritto:gf... fidatevi![]()