• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

capri fashion

E' stato aggiunto oggi pomeriggio nella versione pugliese perchè stamattina ho controllato e non c'era.
Evidentemente hanno aspettato che arrivasse il video, che ora trasmette visioni di Capri e località della costiera amalfitana con musica!! :D

Naturalmente il video ha scarsa qualità come è stato già detto, ma per fortuna non è come alcuni canali locali del nostro Mux Nord 1 che risultano proprio inguardabili. :eusa_wall:
 
Comunque butto li due ipotesi su Capri Fashion : o diventa un relay di Fashion TV oppure l'ennesimo canale inutile del loro mux dopo Capri Store e Capri Casinò (e ci aggiungo pure Neko TV che non si capisce bene cosa trasmetta).
A proposito di Neko TV, io ho visto che trasmette lezioni di giapponese e quindi è una tv molto utile per chi impara facilmente una lingua molto difficile come è il giapponese, ma non è il caso mio che imparo con difficoltà nuove lingue, anche se la lezione di giapponese mi ha tenuto incollato fino alla fine per vedere se riuscivo a imparare qualcosa. :icon_rolleyes:
Fine OT
 
Possibile che Capri fashion non sia presente in tutta Italia?
Non lo ricevo ad esempio da Milano dove il Mux Retecapri è emesso da Valcava (anche dopo risintonizzazione manuale sulla frequenza interessata)

Aggiornamento: nel pomeriggio anche da questa postazione è stato inserito questo nuovo canale (ci leggeranno?)
 
Ultima modifica:
:D Qui continua a fare l'intermittente signor emittenza retecapri :)
 
Indietro
Alto Basso