Captivity

Sky Italia

Digital-Forum Senior Plus
captivity_2.jpg

Anno: 2006
Genere: Thriller
Durata: 75 min
Regia: Roland Joffé
Cast: Elisha Cuthbert, Daniel Gillies, Pruitt Taylor Vince, Laz Alonso, Michael Harney
Trama:
Jennifer Tree è una celebrità, un'icona della moda le cui immagini campeggiano sui muri e sugli autobus di tutta New York.. E' brillante, determinata e sicura del suo successo, ma le sue paure più profonde stanno per diventare realtà. Improvvisamente si risveglia, disorientata e confusa, in un letto che non è suo e si rende conto di essere prigioniera in una cella buia, senza porte né finestre.E' a quel punto che si accorge di non essere sola. Oltre il muro della sua prigione, un'altra persona condivide il suo medesimo destino...

Mi aspettavo molto di + da questo film,per i primi 40 min non ho avuto alcuna delusiose ma nel finale l'ho trovato a dir poco vomitevole...molto frettoloso nel concludere la storia, infatti non mi sarei minimamente aspettato ke il film durasse 1h15 min...

Voto: **

dopo il finale di SAW, è difficile trovarne uno bello. :D

Questo non l' ho ancora visto, attenderò che lo passino sulle TV in chiaro, mi hanno chiuso il videobank che c'era in paese. :(

Indietro
Alto Basso