Cara Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andy83

Digital-Forum Silver Master
ringrazia che hai 3000 cose tra cui una cosa fondamentale che è la digital key (e che Mp fa pena su tutto) per registrare sennò domani dopo questo barca-real sarebbe da distetta TOTALE!!! VERGOGNA p.s: sulla bundesliga hai ragione visto che quella che ha vinto due scudi di fila è a 10 punti..

altro thread da chiudere:icon_rolleyes:
comunque real-barca non se la sarebbe vista nessuno:evil5:

andy83 ha scritto:
ringrazia che hai 3000 cose ... sennò domani dopo questo barca-real sarebbe da distetta TOTALE!!!
Dai, perchè non disdici e provi la stessa sensazione di quello che se lo taglia per fare un dispetto alla moglie...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

una grave mancanza da parte di sky, senza dubbio. io penso che uno possa esprimere il proprio dissenso per la mancanza di un evento che, per anni, è sempre stato presente ed ha sempre avuto seguito. e penso che uno debba poter esprimere tal dissenso senza essere preso in giro, come il post poco sopra il mio.

non so se questo thread è da chiudere, forse è nella sezione adatta e, anche se ci credo poco, se tenuto civilmente...potrebbe anche esistere. una protesta civile è una cosa positiva, anche per un forum, mai negativa.

comunque la partita l'avrebbe vista chiunque, di sicuro la prima ora.

paintbox ha scritto:
una grave mancanza da parte di sky, senza dubbio. io penso che uno possa esprimere il proprio dissenso per la mancanza di un evento che, per anni, è sempre stato presente ed ha sempre avuto seguito.
quest'anno non se lo sarebbe visto nessuno visti i posticipi:evil5:

agostino31 ha scritto:

Io l'ho visto tutto, nonostante abbia perso il primo tempo del Napoli. Al limite c'era da vedere Marsiglia-PSG, anche quello NON su sky. Il derby milanese ve lo potete tenere.

agostino31 ha scritto:

A parte che non è vero che non se lo sarebbe visto nessuno quindi è una tua solita boiata, ma anche se fosse vero quello che dici: E quindi? Cosa c'entra con questa protesta questa tua considerazione?
La protesta non verte su quanti se la sarebbero vista ma il perchè non l'hanno vista, ti pare?

Anakin83 ha scritto:
La protesta non verte su quanti se la sarebbero vista ma il perchè non l'hanno vista, ti pare?
sì,ma non l'hanno vista perchè non avrebbe fatto ascolti :evil5:
redpower ha scritto:
Io l'ho visto tutto, nonostante abbia perso il primo tempo del Napoli. Al limite c'era da vedere Marsiglia-PSG, anche quello NON su sky. Il derby milanese ve lo potete tenere.
ce n'era per tutti i gusti...

agostino31 ha scritto:
sì,ma non l'hanno vista perchè non avrebbe fatto ascolti :evil5:

mi pare che nemmeno sky ha osato dire tanto riguardo la liga, figuriamoci poi per barca-real. mi sembra tu voglia provocare, sapendo che al minimo flame il topic verrà chiuso.

che dire, fai pure, se questo ti fa sentire un duro.

agostino31 ha scritto:
sì,ma non l'hanno vista perchè non avrebbe fatto ascolti

Rinuncio, ho meno pazienza e tempo di altri e nemmeno mi diverto a prenderti in giro (come fanno altri).

paintbox ha scritto:
mi pare che nemmeno sky ha osato dire tanto riguardo la liga, figuriamoci poi per barca-real. mi sembra tu voglia provocare, sapendo che al minimo flame il topic verrà chiuso.

che dire, fai pure, se questo ti fa sentire un duro.
io faccio un ragionamento semplice.
Ieri c'era milan-inter e napoli-udinese alle 20.45,oltre alla ligue 1 su SI1(il PSG è quello che fa più ascolti su SI).
Ora mi dici perchè l'italiano medio dovrebbe vedersi barca-real??:icon_rolleyes:
paintbox ha scritto:
mi pare che nemmeno sky ha osato dire tanto riguardo la liga, figuriamoci poi per barca-real.
io non ho detto che non faceva ascolti in generale,ma per questo caso specifico sì:evil5:

Anakin83 ha scritto:
Rinuncio, ho meno pazienza e tempo di altri e nemmeno mi diverto a prenderti in giro (come fanno altri).

La pazienza la sto perdendo anche io

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso