Carabinieri scoprono centrale domestica per card-sharing Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Aveva allestito una centrale domestica 'pirata' per far vedere la tv a pagamento Sky a prezzi ridotti.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Quindi rischia anche chi usufruisce del card sharing? È' la prima volta

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si nel senso che non mi risulta in passato sia stato denunciato anche chi ne usufruisce. Sarebbe un grosso passo avanti per la lotta alla pirateria:)

ma esiste ancora sto cardsharing?
Sì certo, esiste. A quanto ho capito questo signore però era più evoluto, metteva i suoi diritti di visione su una server privato per i suoi "clienti" e questi decodificavano il segnale senza card tramite password :D ancora più grave la cosa perchè li faceva pagare, quindi ci guadagnava pure sopra.

Si nel senso che non mi risulta in passato sia stato denunciato anche chi ne usufruisce. Sarebbe un grosso passo avanti per la lotta alla pirateria:)

in realtà è così da sempre.....
la differenza è che chi diffondeva rischiava l'arresto, e chi usufruiva rischiava una multa.

in realtà è così da sempre.....
la differenza è che chi diffondeva rischiava l'arresto, e chi usufruiva rischiava una multa.

che poi voi di sky se passavate tutto in only hd tranne qualche canale editoriale restante in sd, ovviamente eliminando altri doppioni sd, il cardsharing sarebbe già scomparso da tempo e vi tutelate a priori da questi che vedono illegalmente, visto che l'hd con il cardshare ha protezioni

che poi voi di sky se passavate tutto in only hd tranne qualche canale editoriale restante in sd, ovviamente eliminando altri doppioni sd, il cardsharing sarebbe già scomparso da tempo e vi tutelate a priori da questi che vedono illegalmente, visto che l'hd con il cardshare ha protezioni

Ma che cavolo centra....?

Io sinceramente a volte non capisco proprio le fesserie che vengono scritte giusto per scrivere :eusa_wall:

Io sinceramente a volte non capisco proprio le fesserie che vengono scritte giusto per scrivere :eusa_wall:

ovviamente è una mia opinione, di quello che dovrebbero fare per far evitare un servizio di pirateria in più, poi ovviamente la pirateria esisterà sempre in altri modi e chi ne diffonde o ne fa uso, si prende ovviamente le responsabilità, come appunto questo caso e altri casi :)

No ma quella è veramente una fesseria...

Si è talmente fissato di scrivere di sto HD a 5€ da più di 1 anno e mezzo, che ormai non può ometterlo in nessuno dei suoi post.

Per quanto la firma dell'utente la dice lunga sull'HD però lui sostiene un'ipotesi che i canali HD non sono visibili e basandosi su tale ipotesi, solleciterebbe Sky nel passare tutti i canali in HD. Se fosse vera però, perché Sky non lo fa il passo?

Ercolino o max, quanti abbonati ci sono senza HD attivo?

ancora molti....
il fatto non è tanto chi ce l'ha attivo e chi no....
il problema che ci sono ancora tanti che hanno vecchi skybox SD.... e quindi per attivarlo dovrebbero proprio cambiare i decoder passando al myskyhd...

premetto che il mio intervento non era per i 5 euro, ma per farvi rendere conto che se sky vuole mettere fine almeno al cardshare sà già come fare, e non per forza deve passare i clienti rimasti sd al myskyhd, basterebbero le sostituzioni gratuite da parte di sky con decoder skyhd standard, questi decoder a sky costano poco e niente, fatto sta che comunque almeno il cardshare sparirà

premetto che il mio intervento non era per i 5 euro, ma per farvi rendere conto che se sky vuole mettere fine almeno al cardshare sà già come fare, e non per forza deve passare i clienti rimasti sd al myskyhd, basterebbero le sostituzioni gratuite da parte di sky con decoder skyhd standard, questi decoder a sky costano poco e niente, fatto sta che comunque almeno il cardshare sparirà

In una visione, sparirebbero anche i problemi a chi come noi, possiede un regolare abbonamento. Addio "Avvisi/errori" o quei pairing assurdi da non poter spostare la smart card da un mio box all'altro.

Il marriage è comunque una questione indipendente da questo affair del cardsharing. Senza marriage Fox, ad esempio, non potrebbe trasmettere la Premier League.

I clienti sono accusati di ricettazione: secondo me l'accusa non reggerà davanti al giudice.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso