Aveva allestito una centrale domestica 'pirata' per far vedere la tv a pagamento Sky a prezzi ridotti.
Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi rischia anche chi usufruisce del card sharing? È' la prima volta
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sì certo, esiste. A quanto ho capito questo signore però era più evoluto, metteva i suoi diritti di visione su una server privato per i suoi "clienti" e questi decodificavano il segnale senza card tramite passwordma esiste ancora sto cardsharing?
Si nel senso che non mi risulta in passato sia stato denunciato anche chi ne usufruisce. Sarebbe un grosso passo avanti per la lotta alla pirateria
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
in realtà è così da sempre.....
la differenza è che chi diffondeva rischiava l'arresto, e chi usufruiva rischiava una multa.
che poi voi di sky se passavate tutto in only hd tranne qualche canale editoriale restante in sd, ovviamente eliminando altri doppioni sd, il cardsharing sarebbe già scomparso da tempo e vi tutelate a priori da questi che vedono illegalmente, visto che l'hd con il cardshare ha protezioni
Ma che cavolo centra....?
Io sinceramente a volte non capisco proprio le fesserie che vengono scritte giusto per scrivere![]()
Ma che cavolo centra....?
Io sinceramente a volte non capisco proprio le fesserie che vengono scritte giusto per scrivere![]()
Ercolino o max, quanti abbonati ci sono senza HD attivo?
ancora molti....
il fatto non è tanto chi ce l'ha attivo e chi no....
il problema che ci sono ancora tanti che hanno vecchi skybox SD.... e quindi per attivarlo dovrebbero proprio cambiare i decoder passando al myskyhd...
premetto che il mio intervento non era per i 5 euro, ma per farvi rendere conto che se sky vuole mettere fine almeno al cardshare sà già come fare, e non per forza deve passare i clienti rimasti sd al myskyhd, basterebbero le sostituzioni gratuite da parte di sky con decoder skyhd standard, questi decoder a sky costano poco e niente, fatto sta che comunque almeno il cardshare sparirà
I clienti sono accusati di ricettazione: secondo me l'accusa non reggerà davanti al giudice.Si nel senso che non mi risulta in passato sia stato denunciato anche chi ne usufruisce. Sarebbe un grosso passo avanti per la lotta alla pirateria![]()