caratteristiche da tener conto per un decoder DTT?

sandiego

Digital-Forum Junior Plus
quali sono le caratteristiche da tener conto per un buon decoder DTT?

avete qualche modello in particolare da consigliare per un buon rapporto qualità\funzioni\prezzo?

preciso che abito in un condominio con antenna quindi condominiale.

---

mettendo a fuoco alcuni aspetti del decoder, sottlineo alcuni punti che sto prendendo in considerazione:

- buona velocità nel cambio canale

- ricezione quanto migliore possibile "fine" (quindi un tuner sensisbile)

- possibilità di vedere programi a pagamento (è quindi necessario lo slot per le card, giusto?). sono quelli MHP ?

- presa scart. ho notato che alcuni hanno 2 prese scart in modo da collegare sia la TV sia il Videoregistratore\dvd recorder

- doppio sintonizzatore. permette la possibilità di registrare con un programma mentre se ne vede un altro. giusto?

Buon decoder è il 3600 dell'Humax, specie per i primi punti. Mentre decoder con doppio sintonizzatore non ne ricordo.

P.s. Con doppia scart c'è anche l'ADB 2100 e il 1110, che addirittura ha due slot per mettere due schede pay.

Certo ma quello lì è uno zapper e non è MHP, io davo per scontato e sottinteso i decoder MHP con slot (infatti se ci fai caso ho consigliato solo questi decoder), come il nostro amico chiedeva :)

Esatto, avevo dimenticato il 5100, mi pare abbia proprio il doppio sintonizzatore.

Indietro
Alto Basso