Caratteristiche Decoder hd pace in vendita

chalsbronson

Digital-Forum Junior Plus
Salve, girando da mediaworld ho visto in esposizione il decoder di sky hd in vendita a 99,00 euro. La marca è sempre la stessa di quello che ho io in comodato uso gratuito ossia il Pace.
Esteticamente sembra uguale ma quando ho guardato dietro ho notato molte differenze.
Per prima cosa il mio ha solo l'uscita audio digitale ottica invece quello ha anche la coassiale.
Poi ha una porta usb, e infine una porta ethernet.
A cosa potrà mai servire su uno skyfobox la porta ethernet e usb ????
Qualcuno sa qualcosa su questo decoder ????

E' quello che danno adesso sia in vendita che in comodato (a parte l'Amstrad). Io avevo l'Amstrad che non andava, ho contattato Sky e sono andato allo Sky Center richiedendo il Pace e mi hanno dato quello. Scalda meno dell'Amstrad, forse un po meno del Pace precedente, ripetto all'Amstrad praticamente non si blocca e la navigazione nella guida tv è velocissima. Le porte aggiuntive Ethernet/USB non servono a niente.

Papu ha scritto:
E' quello che danno adesso sia in vendita che in comodato (a parte l'Amstrad). Io avevo l'Amstrad che non andava, ho contattato Sky e sono andato allo Sky Center richiedendo il Pace e mi hanno dato quello. Scalda meno dell'Amstrad, forse un po meno del Pace precedente, ripetto all'Amstrad praticamente non si blocca e la navigazione nella guida tv è velocissima. Le porte aggiuntive Ethernet/USB non servono a niente.

non so a qual Pace Sky Hd ti riferisca. ma pensare che ci possa esserci una epg più lenta del "mio" Pace SkyHD è davvero difficile da credere.. :D

Red5goahead ha scritto:
non so a qual Pace Sky Hd ti riferisca. ma pensare che ci possa esserci una epg più lenta del "mio" Pace SkyHD è davvero difficile da credere.. :D
anche io che avevo pace e ora amstrad non vedo differenze nella navigazione epg.l'unica differenza con il pace è che con l'amstrad il cambio canali è + lento.anche il vituperato riscaldamento (ma avete mai messo una mano dietro il vostro pannello?) .è caldo sì ma mi sembra in linea con il pace o poco +.poi che si scaldi quanto vuole basta che funzioni!!!

peccato che la porta ethernet non serva a niente pensavo che servisse per lo stesso utilizzo che si usa il dream box:lol:

...ma se uno compera per conto suo in negozio un decoder hd di quelli sopracitati ed a casa possiede già un MySkySd, poi riesce a farsi attivare da Sky la visione dei canali Hd???????

Cosa_Sat ha scritto:
...ma se uno compera per conto suo in negozio un decoder hd di quelli sopracitati ed a casa possiede già un MySkySd, poi riesce a farsi attivare da Sky la visione dei canali Hd???????

da quello che ho capito NO...anche xkè sky attiva skyHD su una card già in possesso dell'abbonato mentre ne occerrerebbe una nuova

Burchio ha scritto:
da quello che ho capito NO...anche xkè sky attiva skyHD su una card già in possesso dell'abbonato mentre ne occerrerebbe una nuova
...e perchè una nuova?
Se aggiungi il servizio hd al tuo abbonamento mica ti cambiano la scheda, ti cambiano il decoder.....

Cosa_Sat ha scritto:
certo.
con l'acquisto del decoder hai all'interno una carta da grattare.Chiami SKY, comunichi il codice trovato e il numero di carta della tua scheda e hai SKY HD Attivato.

ciao

Cosa_Sat ha scritto:
...e perchè una nuova?
Se aggiungi il servizio hd al tuo abbonamento mica ti cambiano la scheda, ti cambiano il decoder.....

si ma sky NON attiva su UNA cart sia i servizi mysky che i servizi HD...a meno di avere un decoder myskyHD.

non lo fa anche xkè ogni volta se tieni troppo la scheda nel mysky...poi perdi l'abilitazione di skyHD...e viceversa...

se vuoi entrambi...ci vuole myskyHD

Burchio ha scritto:
si ma sky NON attiva su UNA cart sia i servizi mysky che i servizi HD...a meno di avere un decoder myskyHD.

non lo fa anche xkè ogni volta se tieni troppo la scheda nel mysky...poi perdi l'abilitazione di skyHD...e viceversa...

se vuoi entrambi...ci vuole myskyHD

Molto interessante questa diattriba....
Chi mi dà l'ultima parola prima che faccia acquistare al mio amico un decoder per niente?????

E' necessario anche il passaggio a MySkyHd oppure no??????

Ho già il decoder SKY HD con abbo attivo (ovviamente).
Secondo voi se compro un secondo decoder HD e ci metto la mia attuale scheda, vedo qualcosa?

viganet ha scritto:
Ho già il decoder SKY HD con abbo attivo (ovviamente).
Secondo voi se compro un secondo decoder HD e ci metto la mia attuale scheda, vedo qualcosa?

certo che si

Cosa_Sat ha scritto:
Molto interessante questa diattriba....
Chi mi dà l'ultima parola prima che faccia acquistare al mio amico un decoder per niente?????

E' necessario anche il passaggio a MySkyHd oppure no??????
per avere tutti e 2 i servizi...ad oggi sky richiede l'attivazione di myskyHD...in nessunal0tro modo lo consente

Oggi ho preso a 99 il decoder hd di sky il pace 820.
Posso dire che riguardo alla qualità video è identico, certi dicevano che rispetto al modello 815 montava uno scaler superiore, io con il plasma di mio papà un Nec 42xr3 non vedo nessuna differenza.
Lo sfondo è di un blu un po più scuro.
Nella stessa parabola mi da un segnale leggermente inferiore rispetto all' 815 sia di forza che di qualità.
Nel test frequenza mi da tutti 6 o 7 , mentre 815 mi da tutti 7 o 8.
Nel cambio canale è leggermente inferiore come velocità.
Mi è capitato una volta di accendere il decoder e vedere per un istante l'ultima immagine di quando l'ho spento ( mi ha ricordato l'Italtel di Stream ).
Insomma non ho notato nessun miglioramento..........anzi..........:icon_rolleyes:

chalsbronson ha scritto:
Oggi ho preso a 99 il decoder hd di sky il pace 820.
Posso dire che riguardo alla qualità video è identico, certi dicevano che rispetto al modello 815 montava uno scaler superiore, io con il plasma di mio papà un Nec 42xr3 non vedo nessuna differenza.
Lo sfondo è di un blu un po più scuro.
Nella stessa parabola mi da un segnale leggermente inferiore rispetto all' 815 sia di forza che di qualità.
Nel test frequenza mi da tutti 6 o 7 , mentre 815 mi da tutti 7 o 8.
Nel cambio canale è leggermente inferiore come velocità.
Mi è capitato una volta di accendere il decoder e vedere per un istante l'ultima immagine di quando l'ho spento ( mi ha ricordato l'Italtel di Stream ).
Insomma non ho notato nessun miglioramento..........anzi..........:icon_rolleyes:
stesse cose che notai io prima di passare ad amstrad.posso dirti però che l'amstrad è ancora + lento nel cambio canali,però mi sembra + affidabile nelle valutazioni del segnale parabola (confrontato con lo skybox pace che avevo prima di passare ad hd).riguardo allo scaler...inutile dire le stesse cose.fanno schifo sia il pace che l'amstrad.difatti la visione è identica(verificato)

Ciao,
io sono un abbonato normale Sky nel senso che non ho il decoder HD.
Il mio abbonamento prevede l'HD gratis.
Ho visto oggi il decoder in vendita da Mediaworld e mi interesserebbe passare all'HD.
Posso comprarlo io ed installarmelo oppure devo x forza chiamare il numero di Sky e far venire il tecnico?
Grazie.
Ciao.

anche prendendolo da sky non è obbligatorio nessun tecnico li consegna tranquillamente anche via corriere

Indietro
Alto Basso