caratteristiche PVR-S2 HD

trocche

Digital-Forum Junior Plus
ciao ragazzi
riporto quanto scritto sul sito JEPSSEN riguardo alcune caratteristiche del suddetto ricevitore:

>Libertà di scelta, niente vincoli

Tutti i programmi registrati possono essere visti in qualsiasi momento, senza restrizioni di tempo o d'impiego. Con la semplice pressione di un tasto è possibile avviare una registrazione (OTR) e definirne la durata, con il Timer pianificare i programmi da registrare e realizzare il proprio palinsesto TV (eventi singoli, giornalieri e settimanali). Consente di vedere una registrazione precedente mentre si sta registrando un altro programma oppure, in caso di necessità, mettere in pausa temporaneamente la visione del programma in diretta e, successivamente, continuare la visione come se non fosse stata mai interrotta.

a qualcuno risulta che abbia tali funzioni???il mio no!!:eusa_naughty:
e pensare che l'avevo preso x questo motivo....mah:mad:

Anch'io praticamente l'ho acquistato per avere le funzionalità che riporti.
Ho verificato anche con il supporto Jepssen, che mi ha confermatoche con l' attuale versione di firmware, le funzionalità in discussione non ci sono.

Anche l'ultima versione di firmware, uscita venerdì scorso, non prevede tali funzionalità (ma è una versione "non ufficiale" mi hanno detto, per cui è normale . . .); ho chiesto quando arriva il firmware che include le funzionalità pubblicizzate, e la risposta del supporto, è stata: "presto !".

Rimango quindi anch'io in fiduciosa attesa di ricevere "presto" le agognate funzionalità (anche un manuale d'uso "vero" non guasterebbe); in alternativa, mi pare che maturino le condizioni di querela per "pubblicità ingannevole".

Ciao a tutti.

Be, se hanno detto che è prevista tale funzionaltà, ci sarà senz'altro !
Ciao

va bene........spero che implementino presto le funzioni perchè la pubblicità parla chiaro:evil5:
sono piuttosto inc:icon_twisted:

come ho già detto più volte in ripetite occasioni, questo non è l'ufficio reclami della Jepssen, qui si discute degli aspetti tecnici dei decoder Jepssen, ma se avete lamentele da fare , fatele direttamente a loro, non voglio assolutamente che si utilizzi il nostro forum per risolvere controversie che non ci riguardano.
Avete avuto modo di far presente questo problema, quindi è inutile prolungare la discussione, tanto noi non la possiamo risolvere, quindi per favore evitiamo di parlare di querele e cose simili qui, perchè nessuno vi assicura che scrivendole qui la Jepssen prenderà in considerazione le vostre affermazioni, sia ben chiaro questo. Cerchiamo di usare questo spazio solo per lo scopo per cui è stato creato, nessuno vi vieta di lamentare un difetto o una mancata prestazione, ma limitatevi a segnalarla e basta, il resto dovete vedervelo direttamente con Jepssen. Non mi piace essere costretto poi a chiudere o segare dei 3ad per questo motivi.
Grazie delle collaborazione. :)

Comprendo ed apprezzo la premura dell' Amministratore per evitare che l' utilizzo del Forum sia fuorviato.

Posso solo dire che, da parte mia, c'è stato solo un intervento tecnico (la tale funzione non c'è non perchè non ti funziona, ma perchè ancora non l'hanno implementata), ed una trasmissione delle mie esperienze/contatti con l' assistenza tecnica per far risparmiare tempo ad un altro partecipante al forum (non servono anche a questo i Forum ?).

Poi ho aggiunto un accenno ai motivi per cui ritengo che le nuove funzioni arriveranno (famoso accenno alle querele); sono perfettamente conscio del fatto che il rapporto fra il cliente ed il produttore si risolve solamente in base al contratto d' acquisto, a cui questo forum risulta totalmente estraneo.

Recepisco quindi di buon grado la segnalazione di Gio®gio, e nel futuro cercherò di utilizzare espressioni meno equivocabili.

La collaborazione la ritengo dovuta, quindi non c'è di che.

Indietro
Alto Basso