Caratteristiche Tecniche Del Jeppo 6000 C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AQUILARN

Digital-Forum Junior Plus
:happy3:
Ciao a tutti i lettori del forum, vorrei proporre un quesito riguardante le caratteristiche tecniche del decoder jeppesen 6000 c, non capisco come mai
i canali di mamma rai codificati in seca sono visibili, mentre altri canali con la stessa codifica non sono visibili, attenzione non parlo di pirateria perchè sono uno dei pochi che paga il canone della rai, mi chiedo come mai la rai codificata si vede mentre nessun altro canale codificato seca e' visibile (anche inserendo...) ????????????????
se qualcuno più esperto puo illuminarmi ne sarei molto grato grazie

scusa ma ti sembra un argomento da trattare sul nostro forum?????
stai parlando di vedere canali codificati senza pagare abbonamento e non me la chiami pirateria ??
ci sono forum più indicati per discutere di queste cose, non certo il nostro, quindi astieniti dal porre domande di questo tipo, grazie.

AQUILARN ha scritto:
:happy3:
Ciao a tutti i lettori del forum, vorrei proporre un quesito riguardante le caratteristiche tecniche del decoder jeppesen 6000 c, non capisco come mai
i canali di mamma rai codificati in seca sono visibili, mentre altri canali con la stessa codifica non sono visibili, attenzione non parlo di pirateria perchè sono uno dei pochi che paga il canone della rai, mi chiedo come mai la rai codificata si vede mentre nessun altro canale codificato seca e' visibile (anche inserendo...) ????????????????
se qualcuno più esperto puo illuminarmi ne sarei molto grato grazie

La Rai quando codifica è visibile soltanto se nella cam del decoder hai inserito la tessera di sky.
E' ovvio che i programmi codificati sono visibili soltanto con un regolare abbonamento... ma è anche vero che attualmente e vergognosamente per vedere rai quando cripta devi sottoscrivere un abbonamento con il canguro! E' ingiusto :5eek: e tutto italiano. Io sono abbonato a Sky e quindi non sento il problema (piuttosto mi spiace che non sia ancora uscita un fw per implementare la lettura nds tramite il lettore integrato) ma in ogni caso trovo che sia uno schifo

Quoto!
Per chi ha una buona ricezione (ovvero coperture) c'è sempre l' analogico.

Alamar ha scritto:
Quoto!
Per chi ha una buona ricezione (ovvero coperture) c'è sempre l' analogico.

e purtroppo spesso la ricezione analogica non è delle migliori ... e allora :eusa_whistle: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso