• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Card Aljazeera sport acquistata a Dubai: Funziona?

Nazzaflu

Digital-Forum Senior Master
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
1.448
Ragazzi, ho la possibilità di acquistare una card di Aljazeera sport a Dubai ma funzionerà nel mio ricevitore Clarke-Tech 3100 plus? Ci sarà la card che riceve anche da Hotbird e non solo da Nilesat? Infine, chi mi saprebbe dire il costo locale in dirham?
Grazie a tutti.
 
Beh se originale perche' non dovrebbe funzionare scusa ? Per il costo in valuta locale non saprei cosa dirti ma il prezzo in dollari USA credo sia 85 :)

Ciao ciao ;) ;)
 
certo, ti conviene prendere una viaccess, vedrai che la dovresti trovare sugli 85 dollari, penso anche dalle loro parti certe cose le vendono in dollari,insomma penso con una 60ina di euro te la porti a casa.
 
Grazie. Ma volevo anche sapere ed essere sicuro che fosse una card che apriva i canali di Hotbird, visto che il satellite Nilesat non lo ricevo (solo Hotbird e Astra).
 
Beh le card Irdeto sono di diverso colore :) e poi c'e' scritto nella card Viaccess che tipo di codifica ha. Controlla se il codice della card sia superiore a 310 nei primi tre numeri ;)

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
Beh le card Irdeto sono di diverso colore :) e poi c'e' scritto nella card Viaccess che tipo di codifica ha. Controlla se il codice della card sia superiore a 310 nei primi tre numeri ;)

Ciao ciao ;) ;)

Ti ringrazio TIKAL, ma siccome a Dubai ci va un mio amico non posso riempirlo di tecnicismi. La decodifica Viaccess riguarda Hotbird e quella Irdeto Nilesat?
 
No sono usate su entrambi i satelliti ma ti conviene prendere una card viaccess molto piu' affidabile :)
 
Ringraziamenti

TIKAL ha scritto:
No sono usate su entrambi i satelliti ma ti conviene prendere una card viaccess molto piu' affidabile :)

Ti ringrazio tantissimo! Mi sento + sicuro. Avendo già letto diverse pagine del forum sulla maggior sicurezza di Viaccess, mi hai confermato ciò.
Ciao.:D
 
il costo è molto meno di qua (in giro), il problema è che usano tutti la card Irdeto da quelle parti, trovare viaacc. è un'impresa.
come ti hanno detto la card funziona su i 3 SAT.
 
mbash ha scritto:
il costo è molto meno di qua (in giro), il problema è che usano tutti la card Irdeto da quelle parti, trovare viaacc. è un'impresa.
come ti hanno detto la card funziona su i 3 SAT.

Grazie della preziosa informazione. Allora declino tutto e mi rivolgo a una card delle nostre parti, VIACCESS!:D
Ciao.
 
Nazzaflu ha scritto:
Grazie della preziosa informazione. Allora declino tutto e mi rivolgo a una card delle nostre parti, VIACCESS!:D
Ciao.

forse mi sono spiegato male, il costo a Dubai e' inferiore, se lo paragoniamo qui in Italia o in Euoropa in generale.
invece confermo che la Viaccess. e' rara li' ;)
 
mbash ha scritto:
il costo è molto meno di qua (in giro), il problema è che usano tutti la card Irdeto da quelle parti, trovare viaacc. è un'impresa.
come ti hanno detto la card funziona su i 3 SAT.

OK, avevo capito male. Ma tutto questo risparmio non lo vedo: in Italia la card si trova a circa 90 € mentre a Dubai a 85 $, con decodifica Irdeto...
Scusa, ma Irdeto è fonte di così tanti guai/problemi? Il mio ricevitore è un Clarke-Tech 3100 plus con un firmware 1.30p ed è perfetto. Se mi dici che IL COSTO E' MOLTO MENO CHE IN ITALIA, che l'Irdeto da "qualche" problemino di facile soluzione... allora l'opzione di acquistare la card a Dubai rimane in piedi.
Ti ringrazio per la tua disponibilità.
 
Indietro
Alto Basso