CARD LA 7 (cosa strana)

antek2005

Digital-Forum New User
Salve ho una card della 7,l'ho caricata di 20 euro,vado su cartapiu' attivazione e mi da questo messaggio " E16- Diritti di visione non presenti sulla smartcard" non mi visualizza neanche il credito residuo.Chiamo il 199- 151-151, secondo loro la card e attiva ed e' pure abilitata all'acquisto degli eventi col telecommando. mi da sempre la stesso errore " E16- Diritti di visione non presenti sulla smartcard"
ciao fatemi sapere
Grazie....

card la 7

VIANELLO_85 ha scritto:
Hai provato a staccare il decoder un paio di minuti dalla corrente, per vedere sei il problema si risolve?
ho provato anche quello,poi l'ho provato pure sul telesytem dt 7.2 di un mio amico(io ho il sagem)fa la stessa cosa " E16- Diritti di visione non presenti sulla smartcard" non ci capisco piu' niente boh!!!!

Potrebbe essere un difetto della card visto che lo fa anche su altri decoder, magari è danneggiata e proprio per questo non riesci ad accedere ai dati.
Comunque potrà sembrare una cosa sciocca ma hai verificato che la zona dei contatti sia pulita e che non ci sia magari un pò di polvere? :)

Indietro
Alto Basso