Card per clarke tech 3100 plus

Zerosettecinque

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti,
ho due domande da fare, la prima è se con qualche card rieco a vedere qualcosa in più e casomai quale è la migliore.
La seconda domanda è: il mio CT 3100 legge l'abbonamento AL jazzera?
Grazie per la risposta

ciao allora se vuoi vedere qualche canale in più ti servirebbe la card di tivùsat, che il clarke tech legge senza problemi con il firmware 'p'... Per quanto riguarda al jazeera, vai tranquillo stesso discorso fatto per tivùsat... Però se vuoi collegare le card contemporaneamente ti servirebbe una cam perché il 3100 sd ha solo un lettore card...

Quindi confermi che serve per forza una card di ALjazeera e non un card tipo Millennium ecc., inoltre per leggere una card Aljazeera che cam dovrei comperare visto che ho la cam del CT 3100 occupata con TV sat??

Grazie ancora

Zerosettecinque ha scritto:
Quindi confermi che serve per forza una card di ALjazeera e non un card tipo Millennium ecc., inoltre per leggere una card Aljazeera che cam dovrei comperare visto che ho la cam del CT 3100 occupata con TV sat??

Grazie ancora
Se vuoi vedere i canali di al jazeera hai bisogno della loro scheda.. Cmq Se hai la cam già occupata per tivù sat, basta che metti la scheda di al jazeera nel lettore card del clarke tech, senza cam, e il gioco è fatto...

holly atton ha scritto:
Se vuoi vedere i canali di al jazeera hai bisogno della loro scheda.. Cmq Se hai la cam già occupata per tivù sat, basta che metti la scheda di al jazeera nel lettore card del clarke tech, senza cam, e il gioco è fatto...

Nel mio CT 3100+SD ho il firmware 1.30p:legge direttamente la Card di Al Jazeera? Ho la CAM Tivùsat.

holly atton ha scritto:

Scusa ma non sono molto esperto. Ho già la card di TVsat sulla decoder CT, quindi se volessi comperare una card di Al Jazeera devo comperare un'altra CAM per tenerle tutte inserite??
Che cam mi serve per leggere la card di al jazeera?? Dove posso trovare una card sicura???

Grazie per la pazienza

Zerosettecinque ha scritto:
Scusa ma non sono molto esperto. Ho già la card di TVsat sulla decoder CT, quindi se volessi comperare una card di Al Jazeera devo comperare un'altra CAM per tenerle tutte inserite??
Che cam mi serve per leggere la card di al jazeera?? Dove posso trovare una card sicura???

Grazie per la pazienza
Secondo me fai un pò di confusione tra card e cam... Il clarke tech ha un solo lettore card, se vuoi utilizzare contemporaneamente le 2 schede, hai bisogno di una cam per una solo di loro... Io ti consiglio di prenderla per l'abbonamento di al jazeera. Quindi hai bisogno di una cam red viaccess 4.0...

Indietro
Alto Basso