card sct 6 canali

lattaino

Digital-Forum Junior
ciao a tutti voi,amici del forum.da 2 giorni mi e' arrivata la suddetta card(in irdeto).intanto sapete come mai io di canali ne vedo solo 5?sono S1,2,3,5,6....il sesto dovrebbe essere?inoltre riesco aleggere solo il logo di S6 che e' sct prive',gli altri non so nemmeno come si chiamano.so solo che sono penosi e che i primi vhs anni 80 si vedevano meglio.....forse i canali migliori sono nella card 12 canali?grazie............

lattaino ha scritto:
ciao a tutti voi,amici del forum.da 2 giorni mi e' arrivata la suddetta card(in irdeto).intanto sapete come mai io di canali ne vedo solo 5?sono S1,2,3,5,6....il sesto dovrebbe essere?inoltre riesco aleggere solo il logo di S6 che e' sct prive',gli altri non so nemmeno come si chiamano.so solo che sono penosi e che i primi vhs anni 80 si vedevano meglio.....forse i canali migliori sono nella card 12 canali?grazie............
Se non sbaglio 1 o 2 di quei canali, iniziano a trasmettere dalle 23

lattaino ha scritto:
no la qualità è veramente scadente specialmente quella video ciao!

La famosa card a 12 canali..... in pratica non esiste più.
Il bouquet Don't panic da giorni ha lasciato il satellita a 9° Est.
Gli unici canali sopravissuti sono quelli che prendi ora.

Una ulteriore fregatura per gli abbonati a SCT.

ciao

prana3139 ha scritto:
La famosa card a 12 canali..... in pratica non esiste più.
Il bouquet Don't panic da giorni ha lasciato il satellita a 9° Est.
Gli unici canali sopravissuti sono quelli che prendi ora.

Una ulteriore fregatura per gli abbonati a SCT.

ciao
ah......e meno male che ho preso quella a 6 mesi.intanto,di 6 canali io ne vedo 5......anche dopo le 23 non c'e un altro canale che si apre,ma va bene cosi'.....e mi sta bene xche' avevo giurato che non avrei piu dato soldi a sct ed ero propenso a prendere la sex on tv......ma siccome la card a 6 mesi in irdeto non c'e e non mi fido a pagare una scheda in anticipo per un anno.............beh,a dicembre mi scadra' la freex in viaccess e vedremo...comunque grazie,amici.....ormai siamo quasi tutti consapevoli che solo la passione ci porta a buttare.....?????via i soldi per questi provider che ci fanno pagare in anticipo.altrimenti ....meglio una cena in piu con le nostre donne...............certo che sct ..........dopo che ha provato a cambiare satellite,secondo me potrebbe pure...................sparire...............ciaooo...

lattaino ha scritto:
ah......e meno male che ho preso quella a 6 mesi.intanto,di 6 canali io ne vedo 5......anche dopo le 23 non c'e un altro canale che si apre,ma va bene cosi'.....e mi sta bene xche' avevo giurato che non avrei piu dato soldi a sct ed ero propenso a prendere la sex on tv......ma siccome la card a 6 mesi in irdeto non c'e e non mi fido a pagare una scheda in anticipo per un anno.............beh,a dicembre mi scadra' la freex in viaccess e vedremo...comunque grazie,amici.....ormai siamo quasi tutti consapevoli che solo la passione ci porta a buttare.....?????via i soldi per questi provider che ci fanno pagare in anticipo.altrimenti ....meglio una cena in piu con le nostre donne...............certo che sct ..........dopo che ha provato a cambiare satellite,secondo me potrebbe pure...................sparire...............ciaooo...
.......ps:da ieri mi sa che i canali son diventati 4.......su S3 vanno in onda solo promo......meglio prenderla a ridere va......dopo averci propinato schede fino a 25 canali,invogliato pure a cambiare satellite,ora....indietro tutta.............ok ok......non parlo piu e evito di intasare il forum....bye bye.

ri-cap

S1 satisfaction tv
S2 satisfaction golden girls
S3 teleitalia plus (dalle ore 23)
S4 teleitalia (dalle ore 23)
S5 satisfaction italy
S6 satisfaction privè
S7 cartello fisso in chiaro offerta teleitalia
S8 sex poker tv

mancano all'appello satisfaction plus (rimpiazzato da teleitalia plus) e satisfaction top:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ovviamente i canali si vedono una schifezza

sul loro sito vendono le card a 130 ruro....

Ultima modifica di un moderatore:
obly28 ha scritto:
ri-cap

S1 satisfaction tv
S2 satisfaction golden girls
S3 teleitalia plus (dalle ore 23)
S4 teleitalia (dalle ore 23)
S5 satisfaction italy
S6 satisfaction privè
S7 cartello fisso in chiaro offerta teleitalia
S8 sex poker tv

mancano all'appello satisfaction plus (rimpiazzato da teleitalia plus) e satisfaction top:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ovviamente i canali si vedono una schifezza

sul loro sito vendono le card a 130....ma sono davvero da denuncia....vorrei proprio che domattina fosse tutto HD al 100% per vedere sti pagliacci che faranno

i due teleitalia si aprono con la card sky attiva nella fase di promo codificata

Gigiilbullo ha scritto:
i due teleitalia si aprono con la card sky attiva nella fase di promo codificata
si teleitalia e teleitalia plus inoltre vengono aperti anche dalle card viaccess irdeto e conax

Indietro
Alto Basso