Card sky Dreambox 7020 Quasi fusa

deki

Digital-Forum New User
Buonasera ho un dreambox 7020 con NABILO ed un abbonamento sky
ho messo la card e guardato normalmente i canali senza problemi, oggi ho provato a estrarla e non potevo..... diopo un paio di tentativi lho tirata fuori e nella parte sopra (quindi la parte sotto dove ce il rame e ok) si e un po bruciacchiata.....

qualcuno gentilmente sa dirmi cosa posso fare ?
la card inizia con codice 0002

ho letto alcuni post ma non capisco :(((

Ultima modifica:
Si leggono cose contrastanti sull'accoppiata nds3 0002 (stiamo parlando di questa vero?) e il 7020, c'è chi sostiene che non frigge e chi come te si è ritrovata la card abbrustolita.
Le soluzioni sono; ho metti un bloker o fai la modifica al cardreader del decoder o usi uno smargo;)

ciao louisino! di nuovo! :)

partendo dal presupposto che non ho capito nulla di quello che hai detto mi potresti spiegare le prime due in cosa conisistono la modifica del cardreader e o bloker....

se mi aiuti provo a farlo
. io avevo anche installato la camd 3,898 lho disinstallata...potrebbe essere ?

non so cosa sia nds3 intendi forse ultima generazione di card? l abbonamento lho fatto 1 mese e mezzo fa.
la mia e 002 se mi dici dove vedere provo subito a vedre il resto

ciao!

La tua card è un nds3 (002) è l'iniziale del seriale, quindi a rischio bruciatura.
La modifica consiste in una resistenza sul cardreader, devi cercare in rete qualcosa a tal riguardo.
Il bloker... diciamo che è un "guanto" per proteggere la card, devi tagliare qualche pista e saldare una resistenza, ma anche per questo ti rimando alla rete
ciao

Lo ho scritto chiaramente:)
Devi tagliare una pista sullo schema del bloker.
Di questa cosa se ne parlò circa 2-3 anni fa nei vari siti specializzati, quando uscì la nuova card ma ancora non esistevano i dreambox8000 e l'800 o era agli albori. Diciamo che è roba vecchiotta ma in rete trovi qualcosa a riguardo.
;)

per favore qualcuno mi puo aiutare non me ne intendo di saldature e tagliare cose elettroniche. qualcuno mi puo aiutare ed essere piu dettagliato su cosa devo fare? anzi io proprio non so nulla di elettronica. on penso sarei proprio capac di fare il lavoro io. dove vado? che dico?

qualcuno che ha avuto lo stesso problema e che lha risolto mi puo dire come? senza dover comprare altre parti

grazie veramente a chi rispondera

Ultima modifica:
LOUISINO ha scritto:
Si leggono cose contrastanti sull'accoppiata nds3 0002 (stiamo parlando di questa vero?) e il 7020, c'è chi sostiene che non frigge e chi come te si è ritrovata la card abbrustolita.
Le soluzioni sono; ho metti un bloker o fai la modifica al cardreader del decoder o usi uno smargo;)
Sapevo che lo smargo fondesse le card nds3.

Indietro
Alto Basso