Card Srg 4.0 V Ufficiale..

scalatore

Digital-Forum Senior Master
Help.. non reisco ad aggiornare i diritti della mia CARD SRG 4.0 ufficiale e regolarmente registrata.. c'è qualche esperto, in merito, che mi possa dare una mano.. fino al 30.07.012 con il beldigital 5100SHD nessuno problema: dal 31.07 sono al buio.. Per cortesia datemi una mano.. grazie..

nico 1986 ha scritto:
porova con una cam viacess

Grazie Nico.. MA CHE TIPO DI CAM VIACESS.. non riesci a darmi un modello giusto e dove posso acquistarla? Ce ne sono diverse.. non vorrei sparare altri colpi a vuoto..grazie..

nico 1986 ha scritto:
Vanno bene tutte ;) ;) guarda sulla baia

Grazie nico.. per essere al 101% sicuro non mi puoi linkare qualcosa di più preciso (sono stufo di spendere soldi a vuoto..) ;) anche in mp se preferisci..

prendi quella che trovi sul sito dell'angolo francese, io ce l'ho da tre anni e non mi da nessun problema sia con la SRG che con JSC.
Conosco gente che usa la smitcam senza problemi, ma su quella non ci metto la mano sul fuoco.

ciao

ironalex ha scritto:
prendi quella che trovi sul sito dell'angolo francese, io ce l'ho da tre anni e non mi da nessun problema sia con la SRG che con JSC.
Conosco gente che usa la smitcam senza problemi, ma su quella non ci metto la mano sul fuoco.

ciao

grazie ironalex.. (ti scrivo in mp..)

Indietro
Alto Basso