K kail Digital-Forum Senior Master Registrato 21 Maggio 2003 Messaggi 1.105 12 Gennaio 2007 #1 Ciao a tutti.Vorrei sapere che canali xxx e' possibile vedere con la card inclusa nella t rex cam,e per quanto tempo restano visibili. Grazie.
Ciao a tutti.Vorrei sapere che canali xxx e' possibile vedere con la card inclusa nella t rex cam,e per quanto tempo restano visibili. Grazie.
Lazy1 Digital-Forum Gold Master Registrato 11 Ottobre 2003 Messaggi 6.382 Località Roma 12 Gennaio 2007 #2 Vedi INXTC ed e' valida per nove mesi. Ciao
R Renzosat Digital-Forum Silver Master Registrato 1 Settembre 2003 Messaggi 2.880 12 Gennaio 2007 #3 ma??? ieri sera era bloccata su una imagine fissa con delle scritte che richiedono di riabbonarsi ..................credo!! vedremo
ma??? ieri sera era bloccata su una imagine fissa con delle scritte che richiedono di riabbonarsi ..................credo!! vedremo
K kail Digital-Forum Senior Master Registrato 21 Maggio 2003 Messaggi 1.105 12 Gennaio 2007 #4 Ma da gennaio il suddetto canale non avrebbe dovuto chiudere ed essere sosituito da 2 nuovi canali xxx o da 2 canali gia' esistenti?
Ma da gennaio il suddetto canale non avrebbe dovuto chiudere ed essere sosituito da 2 nuovi canali xxx o da 2 canali gia' esistenti?