Card tv sat su tv philips

Rillo66

Digital-Forum New User
Salve,
scrivo per sapere se qualcuno può darmi informazioni circa la compatibilità delle card TV SAT su tv PHILIPS.
Sarei interessato all'acquisto di una android TV Philips serie 6000 che mi attira molto, tuttavia, ho chiesto in chat agli operatori TV sat e mi è stato detto che non assicurano il funzionamento della card su tv che non siano Samsung, LG o SONY (come da specifiche sul sito TV SAT).
Su qualche forum ho letto che forse la card TV sat dovrebbe funzionare anche su Philips TV senza tuttavia possibilità di sfruttare la LCN, tuttavia non ho trovato notizie certe in rete.
Qualcuno sa darmi notizie in proposito?
Grazie

i sony sul sito di tivusat sono quelli delle vecchie collezioni, che erano certificati tivusat, adesso la certificazione tivusat non l'hanno più neanche i sony perchè non sono più mhp compliant, in quanto, nonostante siano arrivati tivulink e altre amenità simili, tra qualche tempo mhp dovrebbe sparire a vantaggio di hbbtv, infatti i nuovi tv sony(dal 2015 in poi) sono hbbtv compliant. Detto questo posso anche dirti che i tv android di sony hanno nella parte sat, la possibilità di ricerca operatore tivusat, per cui la lcn la riconoscono, devo provarci perchè dovrei spostare la parabola ma dovrebbe funzionare senza problemi, presumo che sia la stessa cosa per philips.

Salve,
scrivo per sapere se qualcuno può darmi informazioni circa la compatibilità delle card TV SAT su tv PHILIPS.
Sarei interessato all'acquisto di una android TV Philips serie 6000 che mi attira molto, tuttavia, ho chiesto in chat agli operatori TV sat e mi è stato detto che non assicurano il funzionamento della card su tv che non siano Samsung, LG o SONY (come da specifiche sul sito TV SAT).
Su qualche forum ho letto che forse la card TV sat dovrebbe funzionare anche su Philips TV senza tuttavia possibilità di sfruttare la LCN, tuttavia non ho trovato notizie certe in rete.
Grazie

Salve,
Grazie

io
ho appena comprato una serie 8000 con doppio tuner sat e 4K ma non ho ancora la parabola nel mio nuovo appartamento per cui non posso ancora provare la compatibilità, ma a breve la proverò

Ciao, io ho un televisore philips serie 6000 (android tv, 4k etc) ed utilizzo con successo una cam + tessera tivusat accedendo ai canali SD + HD + 4k (ho visto sia le partite degli europei che gli speciali di Angela). L'unico problema, un po' fastidioso e per il quale non ho trovato soluzione efficace a parte esportare, ordinare a manina e re-importare è la numerazione. Gestisce quella polacca e svizzera ma non quella di TivùSat. Per il resto, vai sereno. Il televisore è buono, neri mosci, artefatti "strani", ambilight ottimo.

neri mosci? artefatti strani? allora il televisore non è buono, peccato volevo prendere proprio un philips, mi sa che ala prossima occasione prendo ancora sony

Indietro
Alto Basso