K kaka' Digital-Forum Junior Registrato 13 Aprile 2004 Messaggi 82 26 Novembre 2008 #1 ciao a tutti ho aquistato una card di dorcel + freer+ ma x attivarla cosa debbo fare ho una cam rev. con firw 225 grazie
ciao a tutti ho aquistato una card di dorcel + freer+ ma x attivarla cosa debbo fare ho una cam rev. con firw 225 grazie
prana3139 Digital-Forum Gold Master Registrato 22 Settembre 2005 Messaggi 4.385 Località Legnago (Basso Veronese) 27 Novembre 2008 #2 kaka' ha scritto: ciao a tutti ho aquistato una card di dorcel + freer+ ma x attivarla cosa debbo fare ho una cam rev. con firw 225 grazie Clicca per espandere... E' sufficiente inserirla con il chip rivolto verso l'alto; a me è partita dopo 20 secondi. (cam platinum) ciao
kaka' ha scritto: ciao a tutti ho aquistato una card di dorcel + freer+ ma x attivarla cosa debbo fare ho una cam rev. con firw 225 grazie Clicca per espandere... E' sufficiente inserirla con il chip rivolto verso l'alto; a me è partita dopo 20 secondi. (cam platinum) ciao