CARESSA candida BERGOMI come allenatore nazionale....

andresa

Digital-Forum Platinum Master
:D :D :D fai felice un amico........:lol:

appena dichiarato a skysport che vuole bergomi ........

forse gli avrà promesso che sarebbe stato il suo secondo...invertendo così i ruoli:D

bhe è ovvio dopo averci fatto vincere i mondiali dell'82 mi sembra una delle persone più indicate,dato che lo dicono tutti che è merito suo!!!
zioe

alla fine l' offerta e' arrivata veramente per l'under 21 pero mi sembra non abbia accettato. sinceramente credevo accettasse perche visto almeno da fuori mi sembra un tipo di impegno che magari si possa conciliare anche con la collaborazione a sky (non essendoci impegni settimanali) anche se magari e' un po' delicato commentare giocatori che poi ti ritrovi ad allenare. prima o poi comunque credo che lo zio allenera'.

non ha accettato forse se veniva con lui caressa in panchina chissà?

Giuseppe Bergomi ha dichiarato: "Anche se sono contrario alla giustizia sommaria, nel mondo del calcio ci voleva un po' di pulizia. La mia sensazione è che dai primi anni Ottanta in poi qualcosa non girasse nel verso giusto con troppi episodi sospetti. Il massimo si è raggiunto nel campionato 1997-1998, il fatto che l'Inter non abbia vinto quello scudetto rimane un vero scandalo. Forse ne arriva uno d'ufficio ma non è la stessa cosa. il mio no alla Nazionale Under 21? In panchina avrei guadagnato di più. Ci vuol coraggio per rinunciare all'azzurro, ma ho detto no all'Under 21 perché il Mondiale mi ha fregato. E' stata un'esperienza pazzesca, non potevo lasciare Sky".

Indietro
Alto Basso