Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In linea di massima andrebbe bene, però come sono fatto io li butterei 11/12€ sul caricatore originale. Attualmente tanto costa quello originale da 25w su Amazonvoi lo posso usare con tranquillità?
Lo so, però è stato un regalo. Oggi tra configurazioni varie sono arrivato al 20% e quindi l'ho dovuto usare.In linea di massima andrebbe bene, però come sono fatto io li butterei 11/12€ sul caricatore originale. Attualmente tanto costa quello originale da 25w su Amazon
Il cavo è originale.Più che al caricabatteria bisogna fare attenzione alle spine dei cavi.
Se si usa la carica veloce, le spine dei cavi non originali possono scaldasi molto.
Fate attenzione a questo aspetto.
Comunque, ho preso subito un caricatore originale da 25W. Sto più tranquillo.Il cavo è originale.
La ricarica rapida o ultra rapida l'ho sempre usata e non ho mai avuto problemi.Io ho sempre usato caricabatterie originale per il Samsung.
Preferisco spendere qualcosina in più, ma usare quello originale.
Inoltre mai usato le ricariche rapide o super rapide
Si, su questo concordo.La ricarica rapida o ultra rapida l'ho sempre usata e non ho mai avuto problemi.
Esattamente, condivido. Le batterie moderne unite a software adeguati fan si che la ricarica rapida sia un vantaggio e non un problema. Poi, giustamente ognuno valuta cosa meglio fare.Si, su questo concordo.
Prima mi facevo paranoie sulla ricarica rapida, ma oltre ad essere una comodità la batteria dura lo stesso tempo