Caricamento immagine impossibile

fontanino2002

Digital-Forum Junior
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
44
Salve.ho un problema con il dm800:per caricare l'immagine ho sempre fatto così;stacco la corrente la riattacco tenendo premuto il tasto sul frontale,dopo che visualizza l'indirizzo ip vado sul browser di internet digito l'ip e mi da una shermata dove posso montare l'immagine-- ieri invece facendo in questo modo non mi appare la schermata di caricamento.usando programmi come flashfxp e dcc mi dice connessione persa oppure indirizzo ip non valido;ma se faccio partire il dm800 su un qualsiasi canale allora i vari programmi entrano e si connettono ma se digito l'ip nel browser non mi appare la maschera di caricamento ma il deambox control center,come da normale ma inutile perchè da li non posso caricare l'immagine.COME MAI???? di immagine c'è la nabilo blackhole 0.12 è stranissimo ho provato a riavviare,resettare sia il dreambox che il router ma niente! quando faccio il test della rete il dm mi dice che è tutto ok scarico gli addon e varie ma non mi fa entrare dal computer. grazie a tutti.:crybaby2: :crybaby2:
 
Non ti compare l'indirizzo IP sul display del dreambox oppure sul pc non hai la schermata di caricamento? Non ho capito bene questa cosa.
Nel primo caso verifica di avere il DHCP attivato sul router.
Nel secondo caso il problema è nel pc, prova a cambiare browser.
 
Sul dm mi compare l'ip,è sul computer che non mi appare la schermata di caricamento,ho provato sia con il pc fisso che con un portatile ma è sempre uguale:mad: La cosa strana è che se il dreambox è su un canale (ra1 rai2 ecc) allora ci si entra con il pc ma se è sulla schermata di STOP(con l'ip visibile) non c'è verso di fare niente,sui progami sopra citati (dcc flashfxp) mi da l'errore di "Verificare indirizzo ip dreambox" oppure "Connessione perduta" cosa che non aveva mai fatto -----il dhcp è attivato
 
l'ho ha fatto anche a me con mozilla, poi ho provato con i.e. e tutto è andato bene, poi se riesci a connetterti installa la Dream Elite BH 1.3 e sei nel futuro ;)
 
lanzone ha scritto:
l'ho ha fatto anche a me con mozilla, poi ho provato con i.e. e tutto è andato bene, poi se riesci a connetterti installa la Dream Elite BH 1.3 e sei nel futuro ;)
confermo il futuro x ogni dec.con questa immgine
 
Ha funzionato!!! invece di firefox ho usato explorer e come per magia è apparsa la schermata di caricamento! Grazie a Lanzone e Ang.Junior :D (tanto per strafare ho provato ad inserire la digital key di sky ma non funziona)
 
LOUISINO ha scritto:
Per quella (digital key sky) non ci sono i drivers almeno fino ad oggi :eusa_whistle:

Dipende, nel senso bisognerebbe sapere che chip monta la chivetta di sky. Un utile tentativo potrebbe essere fatto tramite il dummy driver che è in grado di identificare se il chip è supportato e quale driver usare.
Ciaoooooooooooooooooo
 
Indietro
Alto Basso