caricamento setting e perdita satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paozamp

Digital-Forum New User
Ho caricato i setting per motorizzato del mitico cyrus sul c.t. 2100 ma il ricevitore mi indica che anche i normali canali di rai 1 2 e 3 li vede come canali di intelsat 904 con il conseguente avviso di nessun o pessimo segnale.L'unico satellite in modalità usuals è hot byrd mentre tutti gli altri sono in modalità off. Come posso fare per modificare tale impostazione.
Grazie per l'aiuto.
c.t. 2100 stab 120 parabola 100cm

Apri il file che hai caricato con l'editor di Cece e sistema le varie impostazioni che sono errate direttamente nel file prima di spedirlo dentro il CT

Il fatto è che nei setting da caricare le impostazioni ad esempio rai uno sono configurate esattamente su hot byrd, ma dopo il canale me lo trovo caricato come canale di intelsat 904. Mistero

Ora ho ripristinato il database, ho cancellato tutti i canali, ho reinstallato nuovamente i setting che avevo salvato i giorni scorsi e mi ritrovo con con i canali di hot byrd sparsi tra i vari satelliti. Qualcono mi può aiutare a capire se sono io che faccio qualche fesseria o se il c.t. sta dando i numeri? Grazie anticipate.

che vuole dire "i canali di hot bird sparsi tra i vari satelliti" ??
Il clarketech ha due modalita` di visualizzazione dei canali, una "tutto satellite" in cui ti da` l'elenco completo e ordinato di tutti i canali, e l'altra satelliote per satellite, nella quale se selezioni HotBird vedrai SOLO i canali di HotBird....
O stai forse usando i preferiti ?

Il problema è che rai uno ad esempio è configurata su astra 2 e rai notizie 24 su arabsat 2cd3a, mentre multivision me la vede su astra 1. Se faccio un upload dei canali in effetti sono configurati come ti ho detto, ma se poi eseguo il download degli stessi, me li configura sul satellite che vuole lui. Non ci capisco più nulla

Una curiosità per aggiornare i setting stai usando il nuovo Angeluptool?

Nò assolutamente, anzi pensavo avessi usato un vecchio tool, prova a fare un reset di fabbrica mettere un firmware pulito tipo il 103 rimetti i setting e poi rimetti la 124...

Ciao lucianopoggi, in rete non riesco a trovare il firmware 101 o 103, hai qualche indirizzo utile da consigliarmi? Grazie ancora per il disturbo

Problema risolto. Grazie a tutti. Erano i setting di Cyrus che avevo scaricato dagli angeli che probabilmente incasinavano il decoder. Ho rifatto tutta la procedura partendo dal decoder spento ed installando passo passo firmware e setting e tutto è tornato al suo posto. Solo quando ho installato i setting motor di cyrus il problema si è ripresentato. Ho cambiato setting e tutto è andato normale. Grazie a tutti

paozamp ha scritto:
Problema risolto. Grazie a tutti. Erano i setting di Cyrus che avevo scaricato dagli angeli che probabilmente incasinavano il decoder. Ho rifatto tutta la procedura partendo dal decoder spento ed installando passo passo firmware e setting e tutto è tornato al suo posto. Solo quando ho installato i setting motor di cyrus il problema si è ripresentato. Ho cambiato setting e tutto è andato normale. Grazie a tutti

Sei sicuro che si tratta dei miei settings?

Gli angeli non hanno il permesso di pubblicarli, (chiaramente scritto nel read me).

Altresì se caricati con Angel Up Tool vanno benissimo.

LUCIANOPOGGI ha scritto:
Confermo quanto detto da Cyrus, su angel non esistono i suoi setting...

Purtroppo non è così ci sono....

Per chi di competenza:

O si cita la fonte oppure toglierli, grazie.

"Chi di competenza" è stato allertato, ed ha già frustato il responsabile dell'ignobile atto, colpevole di essersi curato di lasciare il read me all'interno originale con tutti i credits, ed aver citato il nick Cyrus sia nel titolo del post, che nel testo del post, a caratteri troppo piccoli.....Naturalmente i setting sono stati rimossi dal postator colpevole, dato che a "chi di competenza" queste storielle fanno tristezza!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso