Caricare il setting di Giorgio

Gianni

Digital-Forum Platinum Master
Salve a tutti

Non riesco a caricare il setting delle liste per Sat X9.1/Strong 6125 scaricato dalla sezione setting/downloads. Nelle guida Giorgio team è indicato di usare il channel editor dello Strong 6125.

Allora mi chiedo: essendo lo Strong un clone del Sat X9.1 non si dovrebbe usare eIRD editor 1.1.8 ?

Mi da errore indicando: ''LNB records exceeds the limit 8'' :sad:

Grazie per le risposte

sii più chiaro: su quale decoder stai cercando di caricare quel setting, e con quale dei due programmi indicati ti dà quell'errore ? Hai anche provato l'altro programma, eventualmente ?

ANDREMALES ha scritto:
sii più chiaro: su quale decoder stai cercando di caricare quel setting, e con quale dei due programmi indicati ti dà quell'errore ? Hai anche provato l'altro programma, eventualmente ?

Il decoder è il SAT X9.1 con eIRD editor 1.1.8

l'altro programma non so come si chiami

gianni0279 ha scritto:
Salve a tutti

Non riesco a caricare il setting delle liste per Sat X9.1/Strong 6125 scaricato dalla sezione setting/downloads. Nelle guida Giorgio team è indicato di usare il channel editor dello Strong 6125.

Allora mi chiedo: essendo lo Strong un clone del Sat X9.1 non si dovrebbe usare eIRD editor 1.1.8 ?

Mi da errore indicando: ''LNB records exceeds the limit 8'' :sad:

Grazie per le risposte

Aspetto delucidazioni ! :icon_shaking2: :icon_shaking2:

gianni0279 ha scritto:
Aspetto delucidazioni ! :icon_shaking2: :icon_shaking2:

Devi usare il channellEditor, quell'altro ha quella limitazione che si può correggere modificando una variabile nel fine ini che non ricordo, ma cmq ti conviene utilizzare il channeleditor che funziona bene.
Se hai problemi mandami un pm, ma lo dovresti trovare in rete.

Indietro
Alto Basso