Caricare immagini??

milanistaavita ha scritto:
ma che c'entra, tu volevi lumi su come caricare img tramite quel sito :)

a presto
Comunque grazie......e sembra che ci sono riuscito nella registrazione,....a un'altra cosa non ricordo il formato dell'immagine (Megapixel)??

Apache ha scritto:
Ragazzi sembra che ho alimentato una discussione non da poco, non era mia intenzione,volevo semplicemente dei chiarimenti...mi scuso!! a presto.

ma no! tranquillo ;) tutto ok ;)
ercolino sa già che trovo assurdo e ritengo un atto di pigrizia il fatto di non aggiungere questa funzionalità javascript nel forum, e doversi registrare altrove e/o dover abilitare gli script su siti sconosciuti ecc ecc ecc...dato che è un forum di un certo peso nazionale e non proprio quello della bocciofila...
ed egli sa che non mi placherò in questa battaglia ;)

no problem Apache, hai fatto bene ad informarti ;)
buona notte.

sopron ha scritto:
ma no! tranquillo ;) tutto ok ;)
ercolino sa già che trovo assurdo e ritengo un atto di pigrizia il fatto di non aggiungere questa funzionalità javascript nel forum, e doversi registrare altrove e/o dover abilitare gli script su siti sconosciuti ecc ecc ecc...dato che è un forum di un certo peso nazionale e non proprio quello della bocciofila...
ed egli sa che non mi placherò in questa battaglia ;)

no problem Apache, hai fatto bene ad informarti ;)
buona notte.
OK!...mi fa piacere che sono semplici opinioni,altrimenti sarebbe controproducente per tutti non credi?.....ascolta sopron,mi sai dire il formato per le immagini da caricare?...Grazie e a presto.

Ma sì sono mie opinioni, desideri viscerali :D anzi richieste assurde e peregrine ;) tuttavia non credo che nel 2012 sia impossibile cliccare un link nel forum e vedersi aprire il proprio Esplora risorse dove cercare la foto salvata, sempre secondo il mio sommesso parere ;)
non sono esperto in materia (ADBlock mi blocca un sacco di elementi che tentano di intrufolarsi "a gentile richiesta" di questi mansueti siti), ma io salverei l'immagine nel comune formato JPEG. Poi a seconda dei siti ci saranno limiti massimi nella grandezza dei file ammessi, ma penso che con JPEG non avrai difficoltà, forse solo con PNG o BMP molto pesanti, ma in quel caso li converti comprimendoli in JPEG ;)
Se non riesci magari domani quelli più esperti ti forniranno ulteriori dettagli. Ciao.

Indietro
Alto Basso