caricare lista ch su SB-5

ppmaz

Digital-Forum Junior Plus
non riesco a caricare la lista di gioppygio, l'ho anche rinominata _ch_data.bin, ma dopo che faccio OK mi dice "Errror occourred while processing ECD"
chi mi da un suggerimento?
grazie

Ciao a tutti!
Scusate se mi inserisco in questa importante discussione: ho ordinato l'SB-5 e dovrebbe arrivare domani.
Una volta installato che bisogna fare? Caricare le liste dei canali che si trovano su questo sito? Ma è necessario avere un pc a casa (io non ce l'ho...) o si possono caricare su una chiavetta e poi salvare direttamente sul ricevitore SB-5 senza programmi aggiuntivi?

Grazie mille!

Pato89 ha scritto:
Ciao a tutti!
Scusate se mi inserisco in questa importante discussione: ho ordinato l'SB-5 e dovrebbe arrivare domani.
Una volta installato che bisogna fare? Caricare le liste dei canali che si trovano su questo sito? Ma è necessario avere un pc a casa (io non ce l'ho...) o si possono caricare su una chiavetta e poi salvare direttamente sul ricevitore SB-5 senza programmi aggiuntivi?

Grazie mille!
Ciao,
è corretto quello che hai scritto, cioè puoi caricarteli su una chiavetta da un pc qualsiasi e portarli a casa.
Puoi anche farlo dal pc da cui stai scrivendo. :)

Indietro
Alto Basso