Caricare lista con Clarke Tech Editor Studio

Gianni

Digital-Forum Platinum Master
Salve
Quando provo a importare una lista canali da una pagina html salvata su PC mi esce la seguente schermata: "Errore N°5 chiamata di routine o argomento non valido". Come mai ? Come risolvo questo problema ? Un consiglio dagli esperti
Grazie 1000

editor

Cia, non sò se risolve il tuo problema ma io faccio così:

importo da web

cioè aprendo l'editor vado su importa -----web e mi esce la lista di king of sat, selezionando tv kos

se ho bisogno di quella hot bird vado sulla finestra corrispondente e così via......:icon_cool:

ma penso sia più facile partire da una nostra lista già fatta....

Sat66 ha scritto:
Cia, non sò se risolve il tuo problema ma io faccio così:

importo da web

cioè aprendo l'editor vado su importa -----web e mi esce la lista di king of sat, selezionando tv kos

se ho bisogno di quella hot bird vado sulla finestra corrispondente e così via......:icon_cool:

ma penso sia più facile partire da una nostra lista già fatta....

Ti ringrazio per la risposta, andando invece su "importa", e anzichè "web", vado su "KoS TV (html)" per importare una lista contenuta in una pagina web salvata su PC mi da errore. :crybaby2:. Il problema è che vorrei caricare una lista di sole emittenti musicali: vado su Kingofsat, cerco le emittenti musicali e salvo la pagina web completa (html). Poi quando voglio importare quel file mi da errore.:doubt: Ci sarà una soluzione ? :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso