• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

caricare setting da web

cico.ap

Digital-Forum Senior
Registrato
31 Marzo 2006
Messaggi
201
è un pò di tempo che non facevo questa operazione,e che in passato ha sempre funzionato.ora mi succede questo intoppo a cui non so darmi risposta,per cui chiedo aiuto agli amici:
ho montato sul clone InetBox 800hd l'immagine nemesis 2.2,collegato tramite cavetto al router il decoder in oggetto,per cui adsl tutto OK, e quando vado ad aprire la pagina degli addons(tasto blù-blù) clicco sulla prima riga addons(che mi dava tutte le liste setting vhannibal) esce fuori la scritta "server non trovato",e che invece funziona alla seconda riga "extra",e quindi vuol dire che l'adsl il decoder la prende.
perchè allora non funziona negli addons?è cambiato qualcosa o si deve impostare altro?
ho provato anche coi vari softw."dreamboxEdit,openDEdit ecc.,ma alla fine delle operazioni che ho sempre fatto,esce la scritta "disconnesso",per cui i setting non si trasferiscono.mi date un aiuto?perchè forse mi sono arruginito.grazie degli eventuali aiuti e ciao a tutti
 
Prova a scaricarti il pugni autosetting dal sito di vhannibal e installalo
 
Succede anche a me da qualche giorno con il Sunray SR4 con Nemesis 2.6. Quando cerco di aggiornare i settings con gli Addons della prima riga del pannello blu mi dice "server non trovato"
Il test della rete a volte è a posto ed a volte fallisce sia in LAN che con WIFI.
Provo a scaricare ed installare il plugin autosetting di vhannibal ma mi piacerebbe avere il decoder funzionante in tutto.
Forse che devo aggiornare con una immagine più recente e diversa dalla Nemesis ?
 
Se non hai problemi sulla linea, l'anomalia sta nel decoder. Io quando non riesco a risolvere riflasho tutto
 
Indietro
Alto Basso