Carnivale

Bluecrush

Digital-Forum Gold Master
Ieri e' riniziato Carnivale su Jimmy .. e da oggi riniziano le repliche dal primo episodio ... e pensavo di iniziare a vederlo .. mi potete dire se e' valida come serie ? Grazie :D

anche io oggi vedrò la prima puntata in replica e volevo conoscere pareri su questo tf

la I serie è un capolavoro. Il miglior telefilm che ho mai visto assieme a Police story e twin Peaks.
Clancy Brown è al top dei top e in particolare gli episodi girati da Garcia sono splendidi.
Alcune discrepanze ci sono ,si cade nel banale quando vengono narrati i momenti della guerra , ma è una bazzecola diffronte al resto.. alcuni episodi come quelli dedicati a Babylon e gli ultimi della I serie raggiungono altezze degne dei migliori comics d'autore.. Daniel Knauf speriamo non si perda..

guardatelo...è MOLTO particolare...peccato che alla fine della seconda stagione rimane un ?...uno solo, che se fermavano il telefilm 5 minuti prima neanche c'era...

carnivale purtroppo è finito...

sono contento che finalmente torni su jimmy

Assolutamente da seguire, sebbene, come si diceva, non a tutti potrebbe piacere.
Stilisticamente ineccepibile, peccato la fine un po' monca.

zichichi ha scritto:
uno dei migliori telefim che abbia mai visto....bellissimo!!!

inquietante al punto giusto...forse i meno esperti faranno fatica a focalizzare i 500 personaggi che ci sono...

ripeto che è un capolavoro...peccato per la chiusura, credo che con 10 minuti in + di puntata (o interrompendola 2 secondi prima) si sarebbe chiusa la storia in modo perfetto

Indietro
Alto Basso