Caro vecchio TV

svizzera

Digital-Forum New User
Buongiorno,

posso immaginare che la risposta sia "buttalo", ma tentar non nuoce. La domanda e' la seguente:

esiste un Decoder Digitale, od almeno e' possibile collegarlo ad un vecchio TV privo di presa SCART ?

Lo fanno i video registratori, lo fa la play station: il segnale di uscita viene codificato sulla solita UHF 36.

Grazie per l'attenzione.

puoi collegare il decoder alla scart di un videoregistratore collegato a sua volta al tv col classico cavo antenna, oppure esistono degli apparecchietti, modulatori che entri col segnale audio/video ed esci in rf.

Come immaginavo non ci sono DVTB che hanno l'uscita RF. :(
Comunque, grazie mille per la risposta.

svizzera ha scritto:
Come immaginavo non ci sono DVTB che hanno l'uscita RF. :(
Comunque, grazie mille per la risposta.
Ce ne sono alcuni, ma difficili da trovare.
Avevo visto dei modelli Strong e Televés.

agosto1968 ha scritto:
Ce ne sono alcuni, ma difficili da trovare.
Avevo visto dei modelli Strong e Televés.

Anch'io ho un vecchio caro TV CRT Philips 20 pollici che va benone l'ho collegato con uno Humax DTT4000 che avevo preso alcuni anni fa appena uscito il DTT ed ha uscita modulata in RF anche se ora sembrano spariti tali ricevitori, sembrano che facciano apposta a farli sparire x costringere la gente a comprare un TV LCD - LED ECC.. con DTT incorporato.
Io mi domando va bene sviluppare nuove tecnologie se i costi se li accollano loro e non far pagare agli altri i loro esperimenti meditate gente!

Inoltre al modulatore in RF citato si puo anche collegare il tuo vecchio TV con dei ripetitori di segnali denominati Video Sender tipo questo http://www.giordanoshop.com/product_info.php/products_id/12296?from=kelkoo
però anche in questo caso il costo e uguale o maggiore di un modulatore in RF!

Purtroppo la situazione è questa!!

Ciao da Veron

Se non erro il vecchio Telesystem TS 7.3 DT ha il modulatore integrato sul canale 36

TS_01.jpg

Indietro
Alto Basso