Carta Attiva ma il "segnale è Criptato"?

marcovana

Digital-Forum New User
Ciao a tutti spero di aver scritto nella sezione giusta ^^.

Comunque proprio oggi ho comprato una Carta Ricaricabile premium , per poter usufruire inizialmente dell'offerta del mese gratis e poi decidere..
Ho inviato per messaggio il n della mia tessera ed'ho ricevuto il messaggio di risposta che mi diceva.. che la tessera blabla era stata attivata con successo e i diritti di visione previsti sono stati inviati!.
Poi un'altro.. dove mi informava che il numero era stato memorizzato per invio informazioni di servizio e assisenza tecnica.

ORA.. ho anche rinviato il messaggio ed'ho ricevuto dinuovo il messaggio di attivazione.. il tutto mettendo sempre la tessera nella mia tv (Ha il decoder integrato), dove presumo sia l'entrata!, la metto nell'"entrata" che c'e dietro la TV presumo sia quella visto che altre non ce ne sono!.
E sempre sintonizzato su Joy..

Detto ciò nella TV non è apparso al cun messaggio di attivazione o blabla.. rimane sempre segnale criptato!

La tesserà è attivata e funzionante o cosa? help me!:crybaby2:

Benvenuto

La smart card ,va messa prima nella Cam e poi la Cam nella Tv.

Mica hai inserito direttamente la scheda nella tv???? :icon_rolleyes:

Non funzionerà mai senza la Cam

Eh cosa è la Cam? :S,
Una cos da comprare a parte?

Spero non la vendano solo insieme ad'un'altra carta ricaricabile senò me costa un botto!
E sopratutto ho speso 39 euro per niente ._.

La Cam è un modulo da inserire nell'apposito alloggiamento, che consente una volta inserita la carta Mediaset Premium o dahlia tv, di ricevere le trasmissioni delle due pay tv. Si acquista separatamente dalla TV e costa 69 euro (dipende poi dalle offerte, alcune hanno compresa la scheda).

Informati prima di effettuare una spesa. ;)

Leggi questo topic, anche se riguarda le trasmissioni in HD. ;)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=83692

Benvenuto, presentati qui ;)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708&page=955

Ultima modifica:
Ah ho capito , comunque io leggendo su mediasetpremium la Cam a 69 .. è Cam + tessera ricaricabile premium.
La Cam da sola non la vendono .-.?
Se la rsposta fosse no, ho dunque comprato la tessera per niente ^^?
ERCOLINO ha scritto:
Che tv hai esattamente?
Ho un Samsung
LE22B350f2W .

Che però.. non ho trovato nei modelli
che cita quì..
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/cam/

marcovana ha scritto:
La Cam da sola non la vendono .-.?
Se la rsposta fosse no, ho dunque comprato la tessera per niente ^^?
Si, la cam la vendono anche da sola. E' normale che sul sito mediaset premium la vendano con la scheda. Fai attenzione che la cam sia compatibile con la tua tv. ;) Ho visto che è compatibile per la tv LE22B350f1W, non so se sia la stessa cosa.

Paolo1969 ha scritto:
Si, la cam la vendono anche da sola. E' normale che sul sito mediaset premium la vendano con la scheda. Fai attenzione che la cam sia compatibile con la tua tv. ;)
E come faccio a saperlo? Nel sito di Mediaset Premium quando mi chiede di vedere la compattibilità della Cam.. Non c'è PRECISAMENTE il mio modello :/

Edit:
ERCOLINO ha scritto:
Devi comprare la Samsung Cam 2
Si? Allora questi giorni passo da Trony.. li la vendono :/?
Reedit: Non per dire ma quì http://www.samsung.com/it/microsite/samsungcam/ , la "2" manco la cita.. tutte benchè la 2 :D .

Devi comprare la Samsung Cam 2.

Che versione sw ha la tua tv?

Lo vedi dal menù alla voce aggiornamento sw

ERCOLINO ha scritto:
Devi comprare la Samsung Cam 2.

Che versione sw ha la tua tv?

Lo vedi dal menù alla voce aggiornamento sw
Ok.. 2 sia o_O . Ma potrei giusto sapere da cosa sei arrivato a questa conclusione? Siccome dovrei comprarla.. preferirei farlo con un minimo di sicurezza logica xD . ;)

il Sw è 2010/08/20_002005

Perchè è quella la Cam per vedere Mediaset Premium ,non ci sono altre Cam ,anche se hanno nomi diversi la cam è unica.

Ricordati poi che una volta che metti la scheda nella cam (poi la cam la devi mettere nello slot della Tv) ,devi poi farti rimandare l'impulso ,perchè la smart card non è attiva

La tv ha l'ultimo sw

ERCOLINO ha scritto:
Perchè è quella la Cam per vedere Mediaset Premium ,non ci sono altre Cam ,anche se hanno nomi diversi la cam è unica.

Ricordati poi che una volta che metti la scheda nella cam (poi la cam la devi mettere nello slot della Tv) ,devi poi farti rimandare l'impulso ,perchè la smart card non è attiva

La tv ha l'ultimo sw

Se con impulso intendi ke devo rimandare Il Messaggio o comunque riattivarla.. ci siamo :D.
Anche se.. l'ultima volte ke ho mandato il mess di attivazione nn mi è arrivato nessun messaggio di risposta :S .

COMUNQUE.. domani Passo da trony sperando la vendano!, vi farò sapere grazie mille ;)

... Ho comprato la Cam Samsung 2 ... La inserisco ma non accade nulla -.- .

Cioe non ho ancora provato ad'attivarla ma già inserita non dovrebbe darmi informazioni sulla tessera dal menù? Nn mi da nessun segnale del suo inserimento ._. .
Spero di non aver preso la Cam sbagliata.. :/

VIANELLO_85 ha scritto:
Prova ad attivarla, poi dovrebbe darti tutti i dati ;)
Fatto, e non cambia anulla ._.
HELP

PS: Qualcosa si muove, quandrò avrò fatto o disfatto :D, vi faccio sapere ;)

Edit: Ho risolto.. dopo L'ENNESIMO inserimento della cam.. ho sentito un TAC in più.. :), quindi la inserivo male o non del tutto.. nonostante premessi affondo ogni volta :/. Sta di fatto che ora funziona ;). L'unico problema e ke mi ritrovo con una tesserà in più :S . La venderò a qualke amico a prezzo scontato xD. grazie a tutti! ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso