Carta attiva tivusat, su Clarketech 3001+ 1.70p non funziona

utnalove

Digital-Forum Junior
Ciao, ho un CT 3101+ con firmware 170p.
La tessera TIVUSAT dal sito dice che e' attiva.

Se nel decoder metto un canale RAI e inserisco la tessera mi dice "smart scheda si inizializza" e dopo 2 secondi scompare. Se poi vado su Canale 5 mentre e' criptato continua ad essere criptato e continua la pubblicita' di TivuSat...

Che puo' essere che non va?
Pensate sia causato dal fatto che durante l'attivazione ho detto che la carta viene attivata via CAM?

Ultima modifica:
Ciao! Ma Rai4 Rai5 RaiYoYo li vedi?
Attenzione per Canale5 di non aver memorizzato "CANALE 5" scritto in maiuscolo che manda la pubblicità di TivùSat. Devi sintonizzare "Canale5" in minuscolo che è sempre criptata ;)

Allora... Rai Yoyo non si vede - schermo nero, lo stesso per Rai4 e Rai5.

inserisco la smart card e dice "la scheda si inizializza" e poi appare "canale codificato" sempre tutto nero

Canale 5 - quando c'era Beautiful era criptato (pubblicita' Tivusat), adesso si vede con e senza scheda.
CANALE 5 - quello maiuscolo non lo trovo

Si vede che la scheda va attivata?! Dal sito TivuSat e' attiva, ma dal decoder sembra di no :/

Che fare?

Ok Bene ;)
Ancora una cosa però. Prima dicevi che non trovavi il Canale5 scritto in minuscolo. Risintonizza la frequenza 11919 V 27500 2/3 e aggiungilo o comunque trovalo perchè il canale5 che hai sintonizzato (quello in maiuscolo) non è quello per TivùSat e molte trasmissioni soprattutto al mattino non le vederai (Vedrai solo il promo di tivùsat in loop) ;)

Ciao

utnalove ha scritto:
grazie, ma... non avevo detto che non trovavo quelli maiuscolo?
Da quel che ho intuito dal tuo messaggio "Se poi vado su Canale 5 mentre e' criptato continua ad essere criptato e continua la pubblicita' di TivuSat..."

Tu stai guardando CANALE5 (non è criptato) ma al posto dei programmi tipo forum beautiful e centovetrine manda in loop un promo di TivùSat. No? Io ho capito questo :)
Per quello dicevo di sintonizzare il Canale5 scritto in minuscolo ;)

Se invece hai sintonizzato la versione criptata 24/24h bene ;) Sei a posto ;)

Indietro
Alto Basso