Salve a tutti,
sono cliente mediaset premium da 2 anni, prima con una ricaricabile e dall'anno scorso (sfortunato) cliente easy pay. L'anno scorso mi venne la brutta idea di regalare a mio padre la tessera dando il mio codice IBAN, specificando chiaramente all'incompetente di turno del call center cosa volessi fare e ricevendo risposta affermativa sulla fattibilità della cosa.
Dopo un paio di mesi mi arrivano le prime chiamate dal call center che dicono che la mia banca ha rifiutato il pagamento perchè richiesto a nome di mio padre (ma guarda un pò...). Senza tirarla molto alla lunga dopo decine di chiamate faccio fare a mio padre una postepay e ci carico i soldi sopra e dopo qualche mese iniziano a scalare i soldi dalla carta.
A inizi luglio tutto ad un tratto mi trovo la tessera sospesa senza nessuna comunicazione. Chiamo il call center e mi dicono che ci sono degli insoluti... chiedo come fare a saldare e mi danno il n. di bollettino dicendo che avrebbero riattivato il servizio in 48 ore dal ricevimento del fax.
Intanto il 16 luglio mi arriva il loro bollettino inviato il 16 giugno (almeno così c'è scritto) con bollettino con scadenza 16 giugno. Pago, invio il fax... ma la scheda è sempre bloccata. Chiamo il call center e mi dicono che devo aspettare... Aspetto una settimana, chiamo il call center e mi fanno un sollecito.
Oggi, 3 agosto dopo 20 minuti senza riuscire a parlare con nessuno del call center non so più che fare. E' quasi un mese di buio (che pagherò??) con il timore di tornare dalle ferie e non riuscire a vedere le partite del campionato.
Consigli?
In ogni caso dopo questa esperienza questo è SICURAMENTE il mio ultimo anno con mediaset premium e da oggi sconsiglierò tutti a fare easy pay... al massimo una ricaricabile e via.
Scusate lo sfogo e il lungo post
sono cliente mediaset premium da 2 anni, prima con una ricaricabile e dall'anno scorso (sfortunato) cliente easy pay. L'anno scorso mi venne la brutta idea di regalare a mio padre la tessera dando il mio codice IBAN, specificando chiaramente all'incompetente di turno del call center cosa volessi fare e ricevendo risposta affermativa sulla fattibilità della cosa.
Dopo un paio di mesi mi arrivano le prime chiamate dal call center che dicono che la mia banca ha rifiutato il pagamento perchè richiesto a nome di mio padre (ma guarda un pò...). Senza tirarla molto alla lunga dopo decine di chiamate faccio fare a mio padre una postepay e ci carico i soldi sopra e dopo qualche mese iniziano a scalare i soldi dalla carta.
A inizi luglio tutto ad un tratto mi trovo la tessera sospesa senza nessuna comunicazione. Chiamo il call center e mi dicono che ci sono degli insoluti... chiedo come fare a saldare e mi danno il n. di bollettino dicendo che avrebbero riattivato il servizio in 48 ore dal ricevimento del fax.
Intanto il 16 luglio mi arriva il loro bollettino inviato il 16 giugno (almeno così c'è scritto) con bollettino con scadenza 16 giugno. Pago, invio il fax... ma la scheda è sempre bloccata. Chiamo il call center e mi dicono che devo aspettare... Aspetto una settimana, chiamo il call center e mi fanno un sollecito.
Oggi, 3 agosto dopo 20 minuti senza riuscire a parlare con nessuno del call center non so più che fare. E' quasi un mese di buio (che pagherò??) con il timore di tornare dalle ferie e non riuscire a vedere le partite del campionato.
Consigli?
In ogni caso dopo questa esperienza questo è SICURAMENTE il mio ultimo anno con mediaset premium e da oggi sconsiglierò tutti a fare easy pay... al massimo una ricaricabile e via.
Scusate lo sfogo e il lungo post