carta INXTC

mcd

Digital-Forum Junior
Buongiorno a tutti
Ho comprato oggi una smarcard inxtc ,che ho inserito nella mia t-rex ,ma non si vedde niente.
Qualcuno puo aiutarmi
Grazie in anticippo

mcd ha scritto:
Buongiorno a tutti
Ho comprato oggi una smarcard inxtc ,che ho inserito nella mia t-rex ,ma non si vedde niente.
Qualcuno puo aiutarmi
Grazie in anticippo
....non ti posso aiutare molto ,ti posso solo dire che il mio abbonamento inXtc+dragon funziona,
comunque in attesa che un vero esperto ti risponda, ti posso dare i soliti consigli banali ,prova a risintonizzare il canale e accertati di aver infilato la smartcard dal lato giusto ;).

ciao

:new_evil: Jaya mon amour :new_evil:

mcd ha scritto:
Buongiorno a tutti
Qualcuno puo aiutarmi
Grazie in anticippo
Anche da me come l'amico bb2, ovvero Dragon Cam e sim card annessa il canale si vede senza problemi.
Quale modello di T-Rex è, versione 4.1 (uguale alla Dragon) o 4.6 ?
Perchè nella 4.1 bisogna inserirci la sim card con il chip rivolto verso l'alto, nell'apposito spazio come puoi vedere dall'immagine sotto:

Mentre nella versione 4.6 la versione sim card è stata tolta, dandoti in dotazione la vera e propria smart card da inserire nella Cam, ricordati di inserirla con il chip verso l'alto.

P.S. Se non vedi ancora il canale, prova a fare una ricerca manuale con il tuo decoder (a proposito qual'è ?) e inserisci questi dati: Frequenza: 10853.44 H - SR: 27500 - FEC: 3/4 - Pid Video: 2984 - Pid Audio: 2985.

Ciao :D :D

Aggiungo se il firm NON e' originale ma un Predator assicurarsi che ci sia
ol CAID 4A70-Dreamcrypt

google >> PredEdit e/o CAID_SHA_Fix1.07

Grazie per vostra risposta Cococokis e Emile Fouchon
Devo aggiungere che ho comprato una smarcard "firecrypt" e no una sim card
Che possedo 2 dragon (versione 2.06 e 3.02) e una t-rex 4.01
Ho un decoder Aston xena 1800 hd
Utilizzo il predator 3.54 extended Biss da Fenix sul sito dei Angeli;
E per malafortuna no so aggingere dei caids come mi consiglia Cocokis.
Utilizzo questo predator (extended Biss)perche con gli altri no posso vedere
l'abbonamento in viacsess di sexview (sono costreto di togliere la dragon)

Ho dimenticatto ,per togliere ogni dubbio sul predator da utilizare , per favore qualcuno puo mandare in pm privato una versione giusta ,per provare se no e uno diffeto della carta.
Grazie in anticipo

Indietro
Alto Basso