Carta Rai

proardex

Digital-Forum New User
Un saluto a tutti quanti , ho richiesto la Smart card della rai , e' arrivata ma in nessuno dei due miei decoder Bware funziona . Sul retro della carta vi è scritto che bisogna adoperare un decoder abilitato . I miei due decoder sono della Bware uno è il combo e l'altro il HK540 entrambi funzionavano benissimo con le carte tivusat di colore blu . E' possibile cambiando software a uno dei due miei decoder abilitarli alla visione della Smart card Rai ?

P.S Sicuramente ho sbagliato sezione ho provato a cancellare il messaggio ma non e' possibile farlo .

Ultima modifica:
Le tessere rai sono vendute in bundle con il decoder, e dovrebbero funzionare solo con esso.
Sono carte 'speciali' che aprono esclusivamente i canali rai.
Spostata discussione.

Ok vianello 85 grazie per la risposta , sono le solite porcate italiane , mi hanno inviato gratuitamente la card dopo avere dimostrando che nella mia zona non si riceve un c.....z , ma devo andare a procurarmi un decoder adatto alla visione , la stessa cosa vale per la tivusat , morale della favoletta se tieni gli schei puoi usufruire della visione , diversamente -cut- Poveri noi .

Cerca comunque di evitare volgarità nelle tue espressioni.
Si sa da quando sono uscite questa tipologia di tessere, che queste tessere aprono esclusivamente i canali Rai e funzionano con un apparecchio che ti danno in bundle

Indietro
Alto Basso