Carta Ricaricabile scad. 06/10 con 1 mese di gallery

Steve_C78

Digital-Forum Junior
Ragazzi lo scorso anno comprai un decoder iCAN 2000T dove all'interno della confezione c'era abbinata una ricaricabile con scadenza 06/2010 e avente 1 mese di gallery incluso.
Quest'anno vorrei attivare questa carta e scegliere il pacchetto Gallery+Calcio;
Mi sapete dire se da questa carta, attivando un pacchetto entro 30 giorni, ho lo sconto di 39€??
O visto che ho solo 1 mese di gallery incluso lo sconto è minore??

Grazie

:eusa_wall:

Siccome la tessera non l'ho comprata in quanto già all'interno della confezione del decoder mi chiedevo a quanto ammontava lo sconto avendo la tessera 1 mese di gallery incluso.
A sto punto 19€???

Anch'io ho la stessa tessera di Steve_C trovata col decoder. Però volevo aspettare di attivarla per via dei prezzi troppo alti per i pacchetti.

Non c'è altro modo per sapere se ha un'eventuale sconto? :eusa_think:

prova a iniziare la procedura di acquisto sul sito, prima di dare l'ultima conferma forse da il prezzo esatto da sborsare ;)

Ogni volta che provo ad effettuare il login sul sito mi dice:

"Si è verificato un errore generico nella richiesta"

Non capisco proprio perchè non riesco a loggarmi, ho provato con 3 PC, con Vista, XP, e con Firefox ed Explorer

:eusa_wall:

Steve, per caso sei riuscito a capire qualcosa di questa tessera? :eusa_think:

Trasferimento Credito residuo

La settimana scorsa ho acquistato un altro decoder adb 2100 t e all'interno vi era una tessera ricaricabile con scadenza 30/06/2010 con un mese di visione Gallery, visto che ho anche una tessera scaduta il 30/06/2009 con ancora 31€ di credito, una volta attivata la tessera con scadenza 30/06/2010 posso trasferire il credito di 31€ sulla nuova? e se si devo inviare la tessera vecchia a Mediaset per farmi traferire il credito oppure è sufficiente telefonare al 199303404. Grazie a chi mi darà una risposta in merito;)

Koji ha scritto:
Steve, per caso sei riuscito a capire qualcosa di questa tessera? :eusa_think:

Purtroppo no visto che non c'è verso di loggarsi sul sito MP e fare delle prove e al call center non riesco a parlare con nessun operatore...mah!!!

Steve_C78 ha scritto:
Purtroppo no visto che non c'è verso di loggarsi sul sito MP e fare delle prove e al call center non riesco a parlare con nessun operatore...mah!!!

Ok, se avrai novità più in là ti sarei grato se le postassi. ;)

Le tessere allegate ai decoders con scadenza 06/10 con 1 mese di visione di Gallery incluso non danno diritto a nessuno sconto (testato personalmente).
Conviene attivarla, godersi il mese gratuito e, pochi giorni prima della scadenza, comprare un pass-gallery (questo sì che verrà scontato) e un pacchetto (opzione ricaricabile) oppure passare ad easy-pay (soluzione da me adottata)
:hello:

DigitAnal ha scritto:
Le tessere allegate ai decoders con scadenza 06/10 con 1 mese di visione di Gallery incluso non danno diritto a nessuno sconto (testato personalmente).
Conviene attivarla, godersi il mese gratuito e, pochi giorni prima della scadenza, comprare un pass-gallery (questo sì che verrà scontato) e un pacchetto (opzione ricaricabile) oppure passare ad easy-pay (soluzione da me adottata)
:hello:

Ok grazie. ;)

Indietro
Alto Basso