CARTA SKY che frigge nel DREAMBOX

yuma ha scritto:
salve tutti parlate che nel dreambox 7020 frigge la scheda sky, con seriale 002 ma la mia card inizia con 003,state parlando della stessa card ho la mia è diversa e può restare inserita senza friggere,grazie.

io ho provato un 003 caid 09CD in un 800 prima serire non si è bruciata.....cmq fai cosi la metti e conta fino a 10 la togli e vedi subito se scotta..

Ciao :D

NERI73 ha scritto:
io ho provato un 003 caid 09CD in un 800 prima serire non si è bruciata.....cmq fai cosi la metti e conta fino a 10 la togli e vedi subito se scotta..

Ciao :D
è esattamente la stessa prova che ho fatto io con la 0002 nel 7020;)

Ciao a tutti, ecco la mia esperienza.

Sabato ho testato una 002 in un 7000: estratta solo dopo pochi secondi scottava! In serata mi sono cimentato nella modifica mai tentata in precedenza (resistore+condensatore+zener, spesa 1€) e ripetuto il test a parità di configurazione software. Anche dopo ore di funzionamento risulta appena tiepida, nessuna interruzione nella visione, la carta è riconosciuta al volo. Lo slot modificato continua a poter leggere tranquillamente anche la tivu*at, insomma nessun problema. :happy3:
Mi sento di sconsigliarla solo a chi ha scarsa dimestichezza con il saldatore.

Lo zener non serve a nulla, è sufficiente la resistenza in serie ed il condensatore se si vuole essere pignoli :D

ciao

duemila ha scritto:
Ciao a tutti, ecco la mia esperienza.

Sabato ho testato una 002 in un 7000: estratta solo dopo pochi secondi scottava! In serata mi sono cimentato nella modifica mai tentata in precedenza (resistore+condensatore+zener, spesa 1€) e ripetuto il test a parità di configurazione software. Anche dopo ore di funzionamento risulta appena tiepida, nessuna interruzione nella visione, la carta è riconosciuta al volo. Lo slot modificato continua a poter leggere tranquillamente anche la tivu*at, insomma nessun problema. :happy3:
Mi sento di sconsigliarla solo a chi ha scarsa dimestichezza con il saldatore.

Ciao a tutti... mi sono appena iscritto ed auguro a tutti buon divertimento.
Vi espongo il mio problema che è relativo al DB 7000s modificato ma che non legge la card 002 del mio abbo S*y.
Il 7000s monta img gemini 4.7 con ciccia 2.1.4+ oscam.
Dov'è l'errore... semmai ci fosse?
Grazie

frustao ha scritto:
Ciao a tutti... mi sono appena iscritto ed auguro a tutti buon divertimento.
Vi espongo il mio problema che è relativo al DB 7000s modificato ma che non legge la card 002 del mio abbo S*y.
Il 7000s monta img gemini 4.7 con ciccia 2.1.4+ oscam.
Dov'è l'errore... semmai ci fosse?
Grazie

Hai provato solo ciccia 2.2.1?

Grazie ragazzi per le risposte...
Allora: la modifica consiste nell'inserimento della resistenza e tra poco, e poi vi faccio sapere, come va soltanto con la 3c 2.2.1.
A + tardi.

... prova effettuata.
Cioè far girare soltanto la 3c 2.2.1, ma non sembra sortire nessun effetto: non la leggeva prima e non la legge adesso.
Non vorrei che ho i vari settaggi (.cfg . user. ecc) sbagliati, anche se ho semplicemente adattato quelli consigliati in giro.

Ho un 7020si e mi accingo a fare un abbo sky minimale per la serie B, avendo abbo Aljazeera Sport per il resto. Visti i post di aprile, attualmente con le nuove carte sky avro' problemi sul Dream o ci sono stati "miglioramenti" delle varie ciccia?
Lo chiedo perche' mi scoccerebbe terribilmente mettere in funzione lo skyfobox ...:sign18:

Eventualmente non si potesse usare il lettore integrato, esiste una cam completamente compatibile con le nuove schede sky?

Ultima modifica:
Si, avrai problemi perchè la card si surriscalda fino a bruciarsi. Nei modelli enigma 1 della DM esiste questo problema risolto dalla dream negli ultimi modelli enigma 2.
Per risolvere devi fare una modifica sul dream(di solito una resistenza del valore di circa 18 ohmn messa in serie al positivo del cardreider), oppure avvalerti di uno dei tanti adattatori che vendono in rete.

Non addentriamoci ulteriormente perchè siamo già a limite del regolamento.

ciao

grazie labrador, mi mandi in PM che tipo di adattatori dovrei cercare in rete?

silvermask ha scritto:
grazie labrador, mi mandi in PM che tipo di adattatori dovrei cercare in rete?

fai la modifica al lettore: spendi 50 centesimi e sei a posto.
ciao

Indietro
Alto Basso