Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
yuma ha scritto:salve tutti parlate che nel dreambox 7020 frigge la scheda sky, con seriale 002 ma la mia card inizia con 003,state parlando della stessa card ho la mia è diversa e può restare inserita senza friggere,grazie.
è esattamente la stessa prova che ho fatto io con la 0002 nel 7020NERI73 ha scritto:io ho provato un 003 caid 09CD in un 800 prima serire non si è bruciata.....cmq fai cosi la metti e conta fino a 10 la togli e vedi subito se scotta..
Ciao![]()
duemila ha scritto:Ciao a tutti, ecco la mia esperienza.
Sabato ho testato una 002 in un 7000: estratta solo dopo pochi secondi scottava! In serata mi sono cimentato nella modifica mai tentata in precedenza (resistore+condensatore+zener, spesa 1€) e ripetuto il test a parità di configurazione software. Anche dopo ore di funzionamento risulta appena tiepida, nessuna interruzione nella visione, la carta è riconosciuta al volo. Lo slot modificato continua a poter leggere tranquillamente anche la tivu*at, insomma nessun problema.![]()
Mi sento di sconsigliarla solo a chi ha scarsa dimestichezza con il saldatore.
frustao ha scritto:Ciao a tutti... mi sono appena iscritto ed auguro a tutti buon divertimento.
Vi espongo il mio problema che è relativo al DB 7000s modificato ma che non legge la card 002 del mio abbo S*y.
Il 7000s monta img gemini 4.7 con ciccia 2.1.4+ oscam.
Dov'è l'errore... semmai ci fosse?
Grazie
silvermask ha scritto:grazie labrador, mi mandi in PM che tipo di adattatori dovrei cercare in rete?
silvermask ha scritto:grazie labrador, mi mandi in PM che tipo di adattatori dovrei cercare in rete?