carta sky

piacc2002 ha scritto:
la mia erano mesi che era dentro lo skay hd e i bimbi guardavano i cartoni essendo a casa da scuola causa sciopero, si sono beccati un bel errore 9993, ho chiamato e mi han chiesto se ho usato la card in altri dek o se e' stato spento a lungo il dek, invece credo vogliano eliminare le vecchie card e così io devo pagare la telefonata e l'invio della card vecchia, come se non pagassi gia' abbastanza.

per fortuna che un po' di canali di cartoni con tvsat li vedo e che con mediasetpremium e dahlia riesco a vedere anche dell'altro.
A me nn hanno chiesto l' invio della vecchia...nn è che mi conviene richiamare?

nenerojer ha scritto:
Non è arrivata, ho telefonato e mi hanno detto che me l' avrebbero mandata ..era venerdi' sera
Comunque mi mandanodi sicuro una 0003 e il clarke nn la legge x cui penso sia meglio disdire

peccato che smartcard che iniziano con 003 non esistono

le 001 sono compatibili con NDS2
le 002 con NDS3

quando c'era il semplice NDS...erano sempre card 001 sostituite nel 2004 mi pare

Esistono anche le 003.
Le ultime che stanno distribuendo sono queste (0003) , facile che a qualcuno arrivi la 0002 fino al termine delle scorte.
;)

Burchio ha scritto:
peccato che smartcard che iniziano con 003 non esistono

Quando ho sostituito per rottura la card di uno dei Mv a dicembre (omisi di dire che era perché la cambiavo continuamente dallo Skybox in cucina all'Xdome in cameretta :D) mi diedero una 003 ;)

nenerojer ha scritto:
Comunque mi mandanodi sicuro una 0003 e il clarke nn la legge x cui penso sia meglio disdire
Se ti piace Sky perchè devi disdire? Soltanto perchè il clarke non leggerà la 003?
Non fare come quello che per fare un dispetto alla moglie si era tagliato i cosi.
E poi: attendi che al clarke arrivino delle vitamine.
Quale medico non somministrerebbe delle vitamine ad un ammalato?

io ho la 0002 non è neanche un mese che ho multivision...si vede che dipende dalla zona. cmq la 0003 è come la 0002 in fatto di codifica quindi se funziona la 0002 va anche la 0003

Flask ha scritto:
Quando ho sostituito per rottura la card di uno dei Mv a dicembre (omisi di dire che era perché la cambiavo continuamente dallo Skybox in cucina all'Xdome in cameretta :D) mi diedero una 003 ;)

Scusa la domanda da ignorante ma per caso il malfunzionamento della card sky può dare pixellamenti e magari canale codificato ogni tanto? il fatto che ultimamente riscontro questi problemi specie nei canali hd.
La mia card è vecchiotta e dalla parte del logo sembra bruciata altezza chip mi consigli di farla cambiare? grazie per le info;)

Nel mio caso fu differente. Negli ultimi tempi quando spostavo la scheda dall'Xdome allo Skybox in cucina diceva sempre scheda non inserita correttamente. Dopo un pò mi sono scocciato e ho chiesto la sostituzione. L'hanno cambiata subito senza fare problemi però, devo ammetterlo. Però una volta inserita la scheda non mi dava problemi di pixel o altro.

Flask ha scritto:
Nel mio caso fu differente. Negli ultimi tempi quando spostavo la scheda dall'Xdome allo Skybox in cucina diceva sempre scheda non inserita correttamente. Dopo un pò mi sono scocciato e ho chiesto la sostituzione. L'hanno cambiata subito senza fare problemi però, devo ammetterlo. Però una volta inserita la scheda non mi dava problemi di pixel o altro.

Scusa allora non è che mi sai dire da cosa potrebbe dipendere questo pixellamento che ho? hai riscontrato problemi anche tu nella visione dei canali sky hd ultimamente?;)

alfriend21 ha scritto:
Scusa allora non è che mi sai dire da cosa potrebbe dipendere questo pixellamento che ho? hai riscontrato problemi anche tu nella visione dei canali sky hd ultimamente?;)

Potrebbe essere un problema di segnale dalla parabola.Prova a fare un test delle frequenze andando nel menù dello skybox e vedi se ti dà dei dati non eccelsi.Di sicuro la card non c' entra nulla con il tuo problema.

alfriend21 ha scritto:
Scusa la domanda da ignorante ma per caso il malfunzionamento della card sky può dare pixellamenti e magari canale codificato ogni tanto? il fatto che ultimamente riscontro questi problemi specie nei canali hd.
La mia card è vecchiotta e dalla parte del logo sembra bruciata altezza chip mi consigli di farla cambiare? grazie per le info;)
Se squadretta potrebbe essere un problema di puntamento parabola o LNB vecchio. Il problema di canale codificato invece potrebbe essere il decoder. Hai mai provato a staccare la corrente per qualche minuto al decoder?

Indietro
Alto Basso