• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Carta TNT

Cowsland

Digital-Forum Silver Master
Registrato
7 Luglio 2003
Messaggi
2.916
Località
Livorno
Avete idea del perchè la mia carta tnt non mi rimette in chiaro France 4 durante la coppa di Francia?
 
Sarà lo stesso giochetto che fa sky su tivusat con cielo mtv8, che quando ci sono eventi sportivi in diretta vengono criptati per invogliare gli utenti ad abbonarsi.
Su Fransat (che è la piattaforma ufficiale del dtt sul sat) tutto ok.
 
In Francia non esiste questa cosa come fa Sky in Italia con Tivusat.
Poi France 4 è un canale dello stato, che appartiene a France Télévision. Percio, secondo me il problema non è dovuto a questo.
Con Bis (via Hotbird), non ho avuto alcun problema.

Ma questa carta la usi con un normale decoder ufficiale TNTSat? Sappia pure che la carta scade dopo 4 anni.
 
Più che altro ho notato ora che non mi va proprio france 4. L'ho anche risintonizzato ma niente non va
 
In Francia non esiste questa cosa come fa Sky in Italia con Tivusat.
Poi France 4 è un canale dello stato, che appartiene a France Télévision. Percio, secondo me il problema non è dovuto a questo.
Con Bis (via Hotbird), non ho avuto alcun problema.

Ma questa carta la usi con un normale decoder ufficiale TNTSat? Sappia pure che la carta scade dopo 4 anni.

tu hai bis sat? come è??
 
Più che altro ho notato ora che non mi va proprio france 4. L'ho anche risintonizzato ma niente non va

Io ho dovuto fare, lo scorso luglio, il reset completo del ricevitore TNTSAT per riavere France4. Il problema era dovuto al passaggio in HD (o quasi HD). Maintenant tout marche parfaitement bien.
 
Ho visto ora che sull'angolo vendono una cam definita compatibile canal+ tnt...
Non penso sia ufficiale ma del resto da quando sono passati in hd la mia twin cam me ne mette in chiaro meno della metà :eusa_wall:
Qualcuno la conosce ?
 
Indietro
Alto Basso