Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
phelps ha scritto:al momento non è prevista nessuna sostituzione...qualcuno ha messo in giro voci allarmistiche infondate solo perchè a chi l'acquista regolarmente ora danno le 4.0, ma questo dipende solo dal fatto che srg aveva finito le scorte (avendone piazzate molte più del previsto...) e quando ne ha ordinate di nuove nel frattempo i "produttori" della codifica viaccess avevano smesso di distribuire le 2.6 e hanno obbligato gli svizzeri a distribuire le nuove 4.0...in ogni caso eventuali notizie attendibili (se e quando verranno rese note) saranno pubblicate sul sito srg sat-access...
![]()
Deus ha scritto:Quanto detto da phelps è ancora valido, non ci sono novità in tal senso.
Con la "nuovissima"card 4.0 ti suggerisco di usare la cam originale viaccess od in alternativa qualche decoder viaccess "embedded". Sono gli unici apparati che ti consentono di leggere\aggiornare tranquillamente la card.
Bye.
Deus
Deus ha scritto:Il rischio con le CAM non ufficiali è di non poter aggiornare i diritti, che sono "on air" circa ogni 45 giorni.
La scelta più economica è forse l'acquisto di una CAM viaccess rossa. In alternativa come detto un decoder viaccess "embedded" (di sicuro non recentissimo) oppure un decoder "linux based" tipo dreambox.
Bye.
Deus
pupido ha scritto:Per CAM viaccess rossa intendi forse la Smit?
snac ha scritto:@Mel
Per l'aggiornamento dei diritti di visione è obbligatorio la release 1.08 o superiore della cam viaccess.
Per non avere problemi di nessun genere ( Canali HD & SD ) si consiglia la eurocam viaccess della Smartdtv.