Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giusto, servirà solamente per comprare i film di hot club senza che le mogli lo vengano a saperealex86 ha scritto:Anonimato nella fattura (non risulterà niente).
per queste promozioni non c'è bisogno della carta prepagata che oltretutto sarebbe scomoda (la devi acquistare, devi telefonare per attivare l'eventuale promozione....)axelino ha scritto:La mia speranza e che in futuro ci sia qualche promozione con queste carte prepagate.
Io ad esempio non ho il pacchetto sport/calcio ma se per i mondiali facessero tutti gli incontri a un prezzo promozionale....be...credo che non esiterei ad acquistarli. (ma che sia una bella offerta promozionale !!!)
Ciaooo a tutti
Spero rimanga senza costi di ricarica, in settimana faccio un salto un uno sky centerburchio ha scritto:magari...almeno per ora la ricarica nn ha costi di ricarica (a parte la telefonata all'199o il costo dell'sms
da quanto riportato da asroma e confermato da alex86 più sopra sembrerebbe che siano carte con un codice (tipo quelle di ricarica del telefonino) e non da inserire nel decoder quindi quello che dici non sarebbe realizzabile (inoltre bisognerebbe avere due decoder)Dario Torriani ha scritto:sarebbe un gran vantaggio per chi saltuariamente vuole vedere un secondo avvenimento trasmesso da Sky (2 partite differenti - 1 film e una partita - ecc) concedendola ai soli abbonati Sky non perderebbe nulla anzi avrebbe un doppio incasso. La tessera una volta scaduta la si potrebbe ricaricare di nuovo.
No non le ho trovatemarco76 ha scritto:bello sarebbe trovarle? qualcuno le ha acquistate/trovate?