Cartella Documents and Settings

doublebass

Digital-Forum New User
Salve a tutti mi potreste spiegare come accedere alla cartella documents and settings di Windows 7 da dentro XP;naturalmente ho un dual boot Xp-Seven e fino a qualche tempo fa riuscivo da dentro a Xp ad accedere alla cartella documents and settings di Windows seven;ora improvvisamente (o forse a seguito di una pulizia del registro) non riesco più ad accedervi e mi da come messaggio:accesso negato;C'è un modo per ripritinare questa possibilità?;grazie a chi vorra rispondermi.

Strano. Se accedi con Xp puoi entrare in quella cartella come se fosse un normalissimo hard disk. Io ho in dual booth Vista e Seven e solo la prima volta che da Vista provai ad entrare nelle cartelle Users di Seven mi chiese l'autorizzazione, che si limitava a cliccare su Autorizza. Da allora entro senza problemi. Per caso hai impostato qualche livello di sicurezza con Seven prima di notare questo problema?

La cartella DOCUMENTS AND SETTINGS in Windows 7 è solo un collegamento bloccato da cui non si può accedere,serve al sistema operativo,la cartella corrispondete si chiama USERS a cui puoi accedere,quindi è normale quello che ti succede.CIAO

Indietro
Alto Basso