e ci risiamo..
oggi mi è arrivata una notifica di pagamento di 273E...(accesso in zona pedonale e divieto di sosta), con le classiche frasi minatorie..
" se le i non paga le pugnoriamo l'auto o la casa
"
si riferisce ad una multa che ho preso il 27-12-04 e ho pagato il 07-02-05...
fortunatamente ho tenuto tutto, verbale e bollettino postale..
ora mi tocca scrivere e girare per uffici per dimostrare che ho pagato nei termini corretti, 60giorni, e che l'importo pagato è quello giusto...
l'importo di 136.50E era scritto sul verbale...
questa multa era particolare..avevo pure scritto una lettera di protesta al giornale di Bs
(l'avevano pubblicata) ed al comandante dei Vigili di Bs ..
ora a distanza di 2 anni mi arriva la notifica che STRANO...
ero entrato nella zona pedonale per caricare un lampada alta 2mt e del peso di 10kg, secondo la vigilessa avrei dovuto portarmela a spalle per 2km..
quasi quasi scrivo un'altra lettera al giornale..sono 4 mesi che aspetto 250E dal comune e non me li danno
.. le multe però le vogliono pagate in 60 giorni...
assurdo..io devo dimostrare di aver pagato e loro mi perseguitano..
speriamo in nuove elezioni a breve
oggi mi è arrivata una notifica di pagamento di 273E...(accesso in zona pedonale e divieto di sosta), con le classiche frasi minatorie..
" se le i non paga le pugnoriamo l'auto o la casa
si riferisce ad una multa che ho preso il 27-12-04 e ho pagato il 07-02-05...
fortunatamente ho tenuto tutto, verbale e bollettino postale..
ora mi tocca scrivere e girare per uffici per dimostrare che ho pagato nei termini corretti, 60giorni, e che l'importo pagato è quello giusto...
l'importo di 136.50E era scritto sul verbale...
questa multa era particolare..avevo pure scritto una lettera di protesta al giornale di Bs

ora a distanza di 2 anni mi arriva la notifica che STRANO...
ero entrato nella zona pedonale per caricare un lampada alta 2mt e del peso di 10kg, secondo la vigilessa avrei dovuto portarmela a spalle per 2km..

quasi quasi scrivo un'altra lettera al giornale..sono 4 mesi che aspetto 250E dal comune e non me li danno

assurdo..io devo dimostrare di aver pagato e loro mi perseguitano..

speriamo in nuove elezioni a breve