Cartelle protette 2 HD

Robysat64

Digital-Forum Master
Ciao a tutti

ho un problemino ho Xp con due Hard Disk
nel primo gira il Sistema operativo e nell'altro ci sono i dati
Ho dovuto ristallare il sistema Xp ora sul secondo Hd mi da tutte le cartelle protette
visto che mi hanno regalato un Box x hd l'ho provato anche nel portatile
e mi da la stessa identica cosa

Sapete indicarmi la procedura per sboccarlo completamente in modo che se anche lo inserisco in altri pc non midia di nuovo questa protezione...

Grazie

Metti lo stesso utente e la stessa password dell'utente che ha generato le cartelle anche sulla "nuova" versione di XP. Poi entri sul sistema con quell'utente. Una volta che se riuscito ad accere se vuoi un accesso privo di protezione dovresti cambiare i diritti/attributi nelle Proprietà (tasto destro del mouse) della cartella o delle cartelle :)

Si uso sempre quelle ma non và ... sono riuscito a ripristinarle in xp pcfisso ma sul notebook me le da protette....
e non voglio questa protezione altrimenti in ogni pc mi chiede sempre la stessa cosa....

PS: ti rammento che ora l'hard disk c'è l'ho dnetro il box e funge tramite usb...
ma anche quando era dentro era uguale stesso difetto....

Dal pc fisso cambia la protezione delle cartelle. Col tasto destro del mouse vai in proprietà oppure sul portatile metti lo stesso utente e password che ha creato le cartelle, così entri nel portatile e sul disco :)

Indietro
Alto Basso