cartelli dell'anno scorso...

snakers09

Digital-Forum Master
ragazzi l'anno scorso quando si andava sui vari premium calcio c'era il cartello del match che doveva fare su quel canale invece quest'anno no xkè??

sorvolando sul fatto che hai aperto un thread per questo.... :eusa_shifty:

pero', oggi su tutti icanali calcio (tranne premium calcio) ci sono i cartelli di tutti i canali con tutte le partite ;)

si ma io dico l'anno scorso ad esempio oggi su premium calcio 2 c'è l'inter l'anno scorso andavi su premium calcio 2 e c'era il cartello delle due squadre in questione e l'ora e il canale come sky un po... c'è come questo in poche parole

invece ora c'è il cartello che dice tutto

ah... non lo sapevo scusatemi quindi per stasera diciamo prima del collegamento non so penso sia alle 19 troverò il cartello?

il collegamento è alle 20.00, il cartello credo lo troverai 5-10 minuti prima, ma comunque col cartell odi tutti i match non credo ti cambi nulla

smilzo94 ha scritto:
il collegamento è alle 20.00, il cartello credo lo troverai 5-10 minuti prima, ma comunque col cartell odi tutti i match non credo ti cambi nulla

no vabbè ma giusto così era per curiosità... cmq già il collegamento oggi è alle 19:30 :D :D :D

Anche a me piacciono i cartelli con i simboli delle squadre, dovrebbero anticiparli di qualche minuto

=Matteo82= ha scritto:
Anche a me piacciono i cartelli con i simboli delle squadre, dovrebbero anticiparli di qualche minuto

l'altro giorno su tutti e 6 i canali c'era lo stesso cartello di una partita

Indietro
Alto Basso