Cartoni '80

Giro2000

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Gennaio 2006
Messaggi
218
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Ho scoperto un altro cartone anni 80: SPIDERMAN su Jetix!! Quindi stiamo migliorando con il ritmo delle lumache.
Abbiamo BARBAPAPà, DAITAN III, mi sfugge qualcos'altro?
Se l'avete visto, quale serie è questo spiderman?
Sul sito di Sky è riportato:

Spiderman
Spiderman, il supereroe Marvel piu' amato dai ragazzi, grande classico di fumetto, cinema e TV, rivive su Jetix in ben 63 episodi 'ad alta tensione'.
Durata: 25'
In programmazione su SKY
martedì 20/03 h. 16:20
martedì 20/03 h. 21:20
mercoledì 21/03 h. 16:20
mercoledì 21/03 h. 21:20
giovedì 22/03 h. 16:20
giovedì 22/03 h. 21:20
venerdì 23/03 h. 16:20
venerdì 23/03 h. 21:20
 
Ultima modifica:
Sicuro ?
Sarebbe bello ma sia su satellite.it sia sul sito di jetix non c'e' traccia
 
ARGH!

Se si tratta della serie del 1981 è "Spider-Man & His Amazing Friends" (orrendo parto in cui l'Uomo Ragno è affiancato dall'Uomo Ghiaccio e dall'inesistente pulzella di nome Firestar).

La cosa assai strana è che questa serie è composta da soli 27 episodi, quindi nulla a che fare con i 63 citati da giro2000 (qual'è la fonte delle informazioni che hai postato?)

Cmq speriamo solo sia l'inizio per una ripresa dei cartoon dedicati ai super-eroi Marvel su Jetix: dai tempi di FoxKids siamo passati da un eccesso (3 ore targate Marvel al giorno) all'altro (NESSUNA serie + trasmessa).
 
La mia fonte era il sito di Sky.....
Oggi ho comprato SATELLITE e c'è riportato sia il riferimento a Batman su Cartoon Network (è una bella serie,moderna) sia SPIDERMAN su Jetix. Nel guida del giornale c'è riportato SPIDERMAN 5000, non so quale serie sia. Però ieri vedendo una puntata di Spiderman non mi è sembrata la serie dell'uomo ghiaccio ma una via di mezzo......
 
La serie con l'Uomo Ghiaccio (SM & HAF) è già "la via di mezzo" :) che si pone tra la prima serie originale del 1967 e la serie + recente dei primi anni 90 (Spider-Man - The Animated Series, composta da un'ottantina di episodi suddivisi in 5 stagioni).

Spider-Man 5000 non mi risulta esistere come serie, e quando ai tempi di Fox Kids mettevano in palinsesto SM 5000, poi trasmettevano la ben + recente Spider-Man Unlimited del '99.

In ogni caso stasera registro, mi tolgo ogni dubbio e poi vi faccio sapere con precisione di cosa si tratta! :)
 
Indietro
Alto Basso