• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cartoni animati su premium gallery

Dariuz

Digital-Forum Silver Master
Registrato
16 Novembre 2007
Messaggi
2.161
Ma in futuro su premium gallery trasmetterrano i cartoni animati? grazie!
 
Bella domanda. Io spero in nuove serie, tipo i Simpson, Family Gay, American DAD, futurama....ma forse questa è solo fantascienza! :)
 
Per adesso ci sono solo alcuni film (e dei corti) in grafica 3d, in futuro chi lo sa che non acquistino qualche serie animata. Comunque c'è Boing e Rai Gulp per i cartoni sul dtt, sinceramente averli anche in pay non è che sarebbe allettante, ma se ad alcuni piace...è giusto che se ne faccia domanda per vedere di essere accontentati...:)
 
Io non voglio vedere gli stessi cartoni di Boing o Gulp, altrimenti non mi farei gallery. Mi piacerebbe vedere nuove serie dei cartoni che ho detto prima. :)
 
Certamente, se si vuole qualcosa di diverso è più che lecito che si speri che lo faccia una pay tv, ho solo citato i due canali Boing e Gulp a solo titolo informativo, anche perchè sono gli unici che trasmettono cartoni in tutta l' offerta dtt, però so benissimo che i titoli e i generi da voi citati non rentrano nel target di nessuno dei due. Che dire, per ora non ve ne sono su Gallery, ma non si può escludere che verranno trasmessi :)
 
per i cartoni per bambini credo che ormai si orienteranno solo su boing che già è amato e conosciuto

per cartni per adulti, già trasmettono a orario ridicoli tripping the rift su steel

avere nuove puntate di futurama è impossibile...xkp ancora devono produrle sempre che non ci ripensino (la serie è stata chiusa e di recente si parla di riapertura). gli altri amercan dad griffin ecc...potrebbero già trovargli un posto...e trasmettere la versione NON CENSURATA
 
Ma perchè è censurata?

Sono d' accordo con l' orario assurdo del cartone di Steel, peccato perchè lo guarderei se fosse trasmesso ad un' orario più consono.
 
Ora che ci penso, la nuova serie dei Simpson, dei griffin, non vanno in onda su Fox? non penso si possano mandare anche sul DTT, oppure mi sbaglio?
 
Oltre le serie animate non disdegnerei di OAV degli anime/manga o film animati del calibro di Akira. E voi?

P.S. Comunque ogni tanto di sabato mattina qualche cartone animato di infimo livello su Joi lo trasmettono, questo sabato hanno fatto Heidi se non ricordo male! :D
 
Ultima modifica:
mister6339 ha scritto:
Ora che ci penso, la nuova serie dei Simpson, dei griffin, non vanno in onda su Fox? non penso si possano mandare anche sul DTT, oppure mi sbaglio?

credo che mediaset se vuole potrebbe comprare i diritti per il DTT pay(sempre che non li possieda di già) delle succitate serie...a fox è lei a rivendergliele...quindi:icon_rolleyes:
 
gpp ha scritto:
Ma perchè è censurata?

simpson censura linguistica...diciamo ammorbiditi i toni (vai a rivedere le prime stagioni)

griffin dalla 4 stagione in poi è cesurata sia nelle parole che in alcune parti (insomma tagliano la puntata)(italia1 ha trasmesso pure la terza censurata, ma fox l'ha trasmessa intera)

american dad censurata come i griffin...dalla prima puntata con tant di slittamenti in seconda serata(che nel caso dei cartoon di italia1 significa mezzanotte)
 
Ah ho capito, quindi diciamo che certe espressioni vengono ritenute volgari e quindi tagliate, sarebbe davvero utile vederle in entrambe le versioni per rendersi conto del livello di censura, così è impossibile per me giudicare. E' che non conosco questi cartoni e non sapevo cosa tagliassero, se ci fossero scene di violenza o roba simile. Grazie per le informazioni.
 
gpp ha scritto:
Ah ho capito, quindi diciamo che certe espressioni vengono ritenute volgari e quindi tagliate, sarebbe davvero utile vederle in entrambe le versioni per rendersi conto del livello di censura, così è impossibile per me giudicare. E' che non conosco questi cartoni e non sapevo cosa tagliassero, se ci fossero scene di violenza o roba simile. Grazie per le informazioni.

ma che violenza...sono i griffin o american dad...:lol:

per vedere gli originali c'è solo l'asino e i suoi amici. cmq alcune puntate perdono anche 3-4 minuti...che su 22 totali sono parecchi...
 
L' avevo detto che non li ho mai visti, per questo non so nemmeno che cartoni siano! :lol:
 
Indietro
Alto Basso