Cartoni animati

ForzaNapoli

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, avrei bisogno di sapere se esiste qualche canale italiano, anche televisioni locali, che trasmettono un po di cartoni per bambini in chiaro.(Anche criptati, tranne sky)
Ho la parabola puntata su hotbird e astra.
Grazie.

ForzaNapoli ha scritto:
canale italiano, anche televisioni locali, che trasmettono un po di cartoni per bambini in chiaro
Tra i canali della Rai ce ne è uno che recentemente è stato ribattezzato RAI GULP (prima aveva un nome più serioso che non ricordo) su hotbird 11.803 V

intruder800 ha scritto:
:D oppure a 16 est tra astra e hotbird , freq.11078 H 5208 sr.........k2

Questo canale è carino, viene ripetuto da alcune tv locali per fornire cartoni di una certa qualità.

serreb ha scritto:
Questo canale è carino, viene ripetuto da alcune tv locali per fornire cartoni di una certa qualità.

Ciao Serreb, potresti essere piu chiaro, da quale tv locale viene ripetuto, frequenza e symbol rate.
Grazie.

ForzaNapoli ha scritto:
Ciao Serreb, potresti essere piu chiaro, da quale tv locale viene ripetuto, frequenza e symbol rate.
Grazie.
a volte k-2 si vede su canale 9(canale regionale campano)

E' un po' che non guardo, ma K2 dovrebbe essere ripetuto anche da Telenord su HotBird: 11200 MHz V FEc 5/6 SR 27500.

Trasmette dalle 6.45 alle 8 e poi dalle 17 alle 19.

Ciao,
fano

fano ha scritto:
E' un po' che non guardo, ma K2 dovrebbe essere ripetuto anche da Telenord su HotBird: 11200 MHz V FEc 5/6 SR 27500.

Trasmette dalle 6.45 alle 8 e poi dalle 17 alle 19.

Ciao,
fano

No, su telenord versione sat non si vede mandano il programma del turismo (si chiama dove 6), io invece ultimamente K2 la vedo su Umbria Tv (Hotbird 11541 MHz V Fec 5/6 SR 22000), trasmettono anche Deka che trasmette programmi per ragazzi più grandi (fascia 16-18 anni).ora ad esempio alle 20.32 trasmettono Deka.Ciao:D

intanto clamorosamente ma per poco tempo BOING è in chiaro su hotbird
fonte kingofsat

4Him ha scritto:
intanto clamorosamente ma per poco tempo BOING è in chiaro su hotbird
fonte kingofsat

Ho provato a fare la ricerca con questi dati: 11334 H 27500 ma non mi trova il canale da te specificato.
Mi sapresti dire che frequenza ha ?
Grazie.

ForzaNapoli ha scritto:
Ho provato a fare la ricerca con questi dati: 11334 H 27500 ma non mi trova il canale da te specificato.
Mi sapresti dire che frequenza ha ?
Grazie.
scommetto che hai un italtel? a me da canale non sintonizzabile.....

nonostante la notizia di kingofsat a me risulta non criptato ma comunque non si vede

ForzaNapoli ha scritto:
Grazie.

Gli altri amici del forum sono stati più utuli viste le tue esigenze via sat. Io mi riferivo in effetti solo ad una emittente locale "terrestre", qui nella mia regione, Telequattro, che non è su nessun sat...

Digitsatmania ha scritto:
scommetto che hai un italtel? a me da canale non sintonizzabile.....

No, ho uno strong con firmware SatTracker v3.0, si puo fare qualcosa ?
AriGrazie.

Indietro
Alto Basso