otreblax 90
Digital-Forum Master
Ho una stampante HP photosmart D7160 e volevo chiedervi un consiglio sulla qualità e affidabilità dele cartucce compatibili, la mia photosmart monta delle cartucce HP 363 e su amazon ho visto un kit di cartucce compatibili con 18ml di inchiostro le originali ne anno 3.5ml.
Su amazon ho visto questo kit che ti da due doppioni per ogni colore quindi 12 cartucce con molto più inchiostro delle originali a 18 euro.
E ragionevole una buona idea usare queste cartucce compatibili ?
Verranno riconosciute dalla stampante ? Non la danneggeranno ? La qualità di stampa e buona?
In un negozio vicino casa le vendono e cosi per provare ne ho prese 2 e vanno bene, ora però volevo provare questi kit molto più conveniente.
ciao
Su amazon ho visto questo kit che ti da due doppioni per ogni colore quindi 12 cartucce con molto più inchiostro delle originali a 18 euro.
E ragionevole una buona idea usare queste cartucce compatibili ?
Verranno riconosciute dalla stampante ? Non la danneggeranno ? La qualità di stampa e buona?
In un negozio vicino casa le vendono e cosi per provare ne ho prese 2 e vanno bene, ora però volevo provare questi kit molto più conveniente.
ciao