cas 3 e opos card

kaka64

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Novembre 2004
Messaggi
31
potete mandarmi un pm su come si programma una opos card ,visto che trovo in giro solo file.dat e poi la dragon legge l'opos card? grazie sempre di tutto
 
Non è ben specificata l' operaz. di programmaz. della opos card, nel manuale del cas 3 , scaricabile dal sito della casa produttrice, la duolabs.
Purtroppo NON possiedo 1 opos, x cui NON posso esserti molto di aiuto... :icon_rolleyes:
 
kaka64 ha scritto:
potete mandarmi un pm su come si programma una opos card ,visto che trovo in giro solo file.dat e poi la dragon legge l'opos card? grazie sempre di tutto
Per la oopos la dragon la legge senza problemi i file da caricare sono tre di cui uno per gli aggio
 
utilizza il cas 3 in modalita' phenix a 3.58...

lancia il programma opscwupdate

mi fermo qui' sono al limite del regolamento anzi ho gia' sforato alla grande
 
Ordunque mi son fatto prestare da un amico appunto tale card.
Ho visto che prgmmare 1 opos con il cas 3 è la cosa + facile del mondo. :D
1 volta configurato ad hoc il prg. , basta cliccare sulla finestra del prg. (cas studio 6.9) e poi successivamente (sul lato sinistro) su “smartcard” e poi al centro su “opos card”.
Compare 1 nuova finestra in cui bisogna inserire i dati che ci siamo in precedenza procurati (su qualche sito compiacente)
Al primo posto va il file delle k*e*y* , al centro quello della flash ed alla fine quello dellla eeprom.
Non puoi sbagliare, in quanto c’ è scritto sopra (anche se la scritta è alquanto “sbiadita” ) qual è il loro “posto giusto” :evil5:
Clicchi su scrivi e vedrai la barretta celeste avanzare in percentuale, prima x la flash e poi x la eeprom.. Alla fine (anche se a me è comparsa la scritta “prgmmata al 99 % ) vedrai comparire la scritta “prgmmazione eseguita correttamente” (o qualcosa del genere).
Chiudi tutte le finestre aperte ed estrai la tua opos prgmmata… :eusa_whistle:
 
sì è vero la card si programma facilmente,è uguale alla titanium,però se devi caricare certi file,tu mi capisci,c'è un solo passo da fare,da quì la necessità di usare un programma diverso.
mia esperienza personale con opos 1.03
 
Indietro
Alto Basso