• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cas 6.7

tiziana2

Digital-Forum New User
Registrato
5 Settembre 2003
Messaggi
3
cas studio

salve posso chiedere il vostro aiuto.mi e successo che sino ad un mese fa`non avevo alcun problema ad un certo punto il cas studio dal 6.0 fino al 6.7 non mi si configura piu` come faccio per aprirlo mi dice software version is expired. ringrazio
 
tiziana2 ha scritto:
salve posso chiedere il vostro aiuto.mi e successo che sino ad un mese fa`non avevo alcun problema ad un certo punto il cas studio dal 6.0 fino al 6.7 non mi si configura piu` come faccio per aprirlo mi dice software version is expired. ringrazio

probabilmente il tuo cas interface 2 è un "clone". :5eek:
Se l' hai comprato proprio alla duolabs, la faccenda è strana... Se invece lo hai comprato ad 1 fiera dell' elettronica, ti hanno venduto un cas NON originale. :sad:
l' unica è provare con 1 vecchio fw (il 4.7.1) x rifarlo funzionare. :eusa_think:
 
cas interface3

ciao scusatemi. io possiedo un cas interface3. quello che volevo sapere il perche il fw6.7 non mi si apre
 
tiziana hai seguito x bene tutte le istruzioni ? E poi che sist. operativo usi ?
Da parte mia, ho dovuto installare x ben 2 volte il cas 6.7 , xchè anche a me la 1.a volta il cas NON veniva riconosciuto... L' ho quindi disinstallato ed installato piano piano, seguendo attentamente le istruz. , una 2.a volta.
Comunque, adesso c' è anche il cis 6.8... :D
 
Mi sono accorto - troppo tardi, ma è meglio tardi che mai :D - che era meglio spostare la discussione nella sez. del cas interface
 
Indietro
Alto Basso